12
febbraio

Bugo alla prima di Una Storia da Cantare

Bugo

Bugo

I riflettori della TV su Morgan e Bugo, i personaggi del momento, non si spengono. Mentre il pirata si ‘destreggia’ tra Live – Non è la D’Urso e Vieni da Me, il cantautore e artista lombardo parteciperà sabato sera alla prima puntata di Una Storia da Cantare, che torna nel prime time di Rai 1 con tre nuovi appuntamenti.

E’ lo stesso Cristian Bugatti, vero nome di Bugo, ad annunciare via social la sua presenza nello show condotto da Enrico Ruggeri – che lo ha direttamente invitato – e Bianca Guaccero:

“Grazie Enrico Ruggeri. Accetto l’invito, ci sarò”.

Dopo la fuga dall’Ariston, dove è poi tornato per prendere parte alla puntata sanremese di Domenica In, Bugo si riaffaccerà su Rai 1 a Una Storia da Cantare, che sabato 15 febbraio ripartirà contro C’è Posta per Te con una serata dedicata proprio ai cantautori del Festival di Sanremo.



Articoli che potrebbero interessarti


Lite Morgan e Bugo
Sanremo 2020, Morgan vs Bugo. Fuori onda di Castoldi: «C*zzo, fai cagare!». Il direttore d’orchestra: «Non mi sarei mai prestato a dirigere una porcata del genere»


Mara Venier e Bugo
Domenica In, Mara Venier: «Ringrazio Bugo che è venuto a titolo di amicizia, Morgan è andato dalla D’Urso e lì forse qualcosina gli hanno dato» – Video


Morgan e Bugo
Sanremo 2020, Bugo e Morgan gate: non tutti i mali vengono per nuocere


Bugo in conferenza stampa
Sanremo 2020, volano stracci tra Bugo e Morgan. Castoldi: «Gli ho ripetuto figlio di put*ana più volte ieri. Non regge il palco»

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

16 febbraio 2020 alle 10:38

Secondo me questo dovrebbe accendere un cero a San Morgan :-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.