12
febbraio

C’è Posta per Te: Emma e la giuria di Tu Si Que Vales contro il ritorno di Una Storia da Cantare

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

A partire da questo sabato, si rinnoverà per certi versi una sfida televisiva che ha già avuto luogo lo scorso novembre: Maria De Filippi ritroverà infatti, come diretti competitor, Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, conduttori di Una Storia da Cantare. Probabilmente proprio in quest’ottica, la conduttrice Mediaset ha deciso di ospitare nella quinta puntata di C’è Posta Per Te tutti i giudici di Tu Si Que Vales, il talent “avversario” del prime time di Rai 1, che proprio sabato 15 febbraio ritornerà in onda con la seconda edizione.

Maria accoglierà in studio Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, quest’ultimo reduce dalla vittoria – nei panni di Coniglio – a Il Cantante Mascherato. Nel periodo dal 16 al 30 novembre 2019, Tu Si Que Vales si è scontrato proprio con Una Storia da Cantare, vincendo tutte le sfide del sabato sera. Nello specifico, Canale 5 ha raccolto in quei tre appuntamenti una media di 5.341.000 telespettatori con il 28,7% di share, mentre Ruggeri e Guaccero se la sono cavata con il 18,82% (pari a 3.697.000 telespettatori).

Alla ‘corte’ della De Filippi ci sarà anche Emma Marrone, ospite la scorsa settimana di Sanremo, la kermesse musicale che sarà al centro – raccontando i cantautori che ne hanno fatto la storia – della prima puntata di Una Storia da Cantare. La cantante, in quest’occasione, sarà accompagna dal suo papà Rosario.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SECONDO ROUND: EMMA RITROVA BELEN E MARIA GLI ASCOLTI? CARLUCCI-VENTURA PERMETTENDO…


cristianoronaldo
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI


emma-marrone
LA SFIDA DEL SABATO SERA: ALEX DEL PIERO ED EMMA DA MARIA, PAOLA E CHIARA E I DIK DIK DA ANTONELLA


c'e posta per te
Lo studio di C’è Posta Per Te teatro della proposta di matrimonio del conduttore di Rai3

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.