Ora in tendenza

Vieni da Me va in ‘esterna’ per l’incontro tra Morgan e la madre

di Roberto Mallò

12/02/2020 - 17:12

Vieni da Me va in ‘esterna’ per l’incontro tra Morgan e la madre
Morgan e mamma Luciana - Vieni da Me
Morgan e mamma Luciana - Vieni da Me

In barba alle esclusive, che avrebbe ‘volentieri’ lasciato ad altre, Caterina Balivo ha continuato a dedicare spazio a Morgan a Vieni da Me. Oggi pomeriggio il programma di Rai 1 è andato in ‘esterna’ per trasmettere l’incontro tra Marco Castoldi e sua madre Luciana Colnaghi, avvenuto ieri al termine della diretta. I due non avevano contatti, se non tramite sms, da diversi mesi.

Dopo aver ripercorso le vicende degli ultimi giorni, fino alla telefonata di ieri in diretta a Vieni da Me, Caterina ha lanciato il filmato, ripreso con uno smartphone da una collaboratrice della trasmissione:

Abbiamo testimoniato il loro incontro“.

In sella ad un monopattino, Morgan ha deciso di andare ad un aperitivo insieme a sua madre. Dopo averle indicato la sua nuova residenza milanese, il cantante ha iniziato a dialogare con la donna, non perdendo l’occasione di criticare nuovamente Simone Bertolotti, il direttore d’orchestra di Sanremo del brano che cantava insieme a Bugo:

Caterina è stata molto brava. Io però dicevo una cosa: perché mi hanno detto di non parlare del direttore quando lui, ieri, ha parlato tutto il giorno di me? Ma poverino, è la sua rivalsa quella lì. Se non sfrutta questi momenti, non ha momenti di luce. Però trovo sbagliato che musicalmente debba andare a colpire il cuore perché questo è molto sbagliato. E il colpire il cuore è mettere il dubbio. Perché di me è stato detto tutto ma mai nessun dubbio musicalmente. Invece qui mi attaccano lì“.

Interrotto dalla madre (“Devono dire anche loro qualcosa, eh! La perfezione non esiste”), Morgan ha proseguito:

Io non dico che sono perfetto, ma perché devo essere messo nel tribunale della santa inquisizione armonica?“.

Lasciata da parte la querelle, il pirata ha poi salutato la Balivo, ‘promettendo’ che andrà presto a Monza da mamma Luciana:

Salutiamo Caterina, che è stata molto gentile e ci prepariamo, perché qui non hanno né salame, né moscato, né meringata, quindi per forza bisogna andare a Monza (…) Brindiamo a Caterina e a tutti gli italiani con l’analcolico… auguri e figli maschi, no figlie femmine (riferimento alla nuova figlia in arrivo, ndDM)“.

La madre c’ha tenuto comunque a scusarsi per i continui eccessi del figlio:

E scusate per mio figlio che è esagerato“.

Morgan ha subito replicato:

“Ma quale esagerato. Io sono un estremista della musica.

Fine della storia. Forse.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Vieni da Me va in ‘esterna’ per l’incontro tra Morgan e la madre"

  1. Ormai il programma di Caterina è cambiato... pare diventato c'è posta per te ahahahahahahaha