Ora in tendenza

Bake Off Italia – All Stars Battle: vince Patrizia Ave

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

17/01/2020 - 23:02

Bake Off Italia – All Stars Battle: vince Patrizia Ave
Patrizia Ave
Patrizia Ave

Patrizia Ave ha vinto la Bake Off Italia – All Stars Battle, secondo torneo del programma di Real Time che ha riportato in video i vecchi concorrenti. I giudici Ernst Knam e Damiano Carrara, orfani di Clelia D’Onofrio, hanno scelto lei perchè è stata tra tutti i partecipanti quella che in questi anni è migliorata di più, riuscendo a superare molti dei propri limiti, O, almeno, provandoci.

Bake Off Italia – All Stars Battle: la migliore tra i migliori è Patrizia Ave

Patrizia, casalinga di Cesano Maderno che ha preso parte alla terza edizione di Bake Off Italia nel 2015, classificandosi seconda, era stata scelta da Ernst Knam per la sua squadra rosa, ed il re del cioccolato ha sempre creduto in lei, cercando di spronarla il più possibile e farle sconfiggere quell’ansia atavica che, da sempre, ha accompagnato ogni sua preparazione.

Poco convinta delle proprie possibilità, sempre timorosa e molto lenta, Patrizia non era tornata sotto il tendone per vincere, non ci credeva. Ma Knam ha preteso che lei ci mettesse competitività, ha provato a renderla più aggressiva e, benché non ci sia riuscito affatto, l’ha aiutata a tirare fuori il meglio di sé e portare a casa la vittoria.

In finalissima con Patrizia sono arrivate Francesca Tiranti, concorrente della quarta edizione e da sempre nella squadra rosa, e Malindi Donvito, che ha preso parte alla quinta edizione e, originariamente nella squadra azzurra di Clelia, è stata poi “adottata” da Knam.

Bake Off Italia – All Stars Battle: cosa è successo nella finale

Prova Rush: Cannoli
Eliminati dopo la prova: Antonio, Antonino, Riccardo, Jolanta e Rosalind
Prova Show: Tiramisù
Eliminati dopo la prova: Tony e Giustina
Prova Extreme: Cavallo di Battaglia
Ospiti: Simone Rugiati, Marco Bianchi e Misha Sukyas

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.