13
gennaio

Little Big Italy 3: Francesco Panella torna sul Nove con una novità

Francesco Panella

Francesco Panella

Per il Nove è nuovamente tempo di mettersi alla ricerca dei migliori ristoranti italiani all’estero. E lo farà da questa sera alle 21.25 con la nuova stagione di Little Big Italy, format che ha per protagonista Francesco Panella.

Little Big Italy 3: tutto sulla nuova stagione

Il ristoratore, che ha portato la tradizione e il marchio della sua famiglia in giro per il mondo, torna in tv forte dell’apertura del suo nuovo ristorante Feroce a Manhattan, e continuerà a cercare il meglio della cucina nostrana d’importazione proprio nelle Americhe. Nei nuovi dodici episodi, della durata di sessanta minuti circa ciascuno, si muoverà infatti da Hollywood fino al New Jersey, da Los Angeles al Queens, da Dallas a San Diego, Panama, Porto Rico, Santo Domingo e Cartagena.

In ogni città Panella incontrerà tre italiani all’estero, gli expat, ovvero i concorrenti della sfida, che lo porteranno a mangiare nel loro ristorante del cuore, l’unico in grado di fargli riprovare il sapore di casa. Nel corso della sfida assaggeranno e voteranno tre categorie di piatti: la scelta dell’expat, il piatto forte dello chef e un fuori menù scelto dallo stesso Francesco. Alla fine di ogni pasto ci saranno i voti, da 1 a 5 per ogni piatto, e Francesco contribuirà al risultato finale con un voto in più, quello dedicato all’italianità, che potrà fare la differenza nella proclamazione del vincitore. Il premio in palio per chi vince sarà una bonus card, grazie alla quale potrà mangiare gratis nel suo ristorante del cuore per un anno intero.

Il meccanismo resta dunque quello di sempre, ma in questi nuovi episodi ci sarà una novità, ovvero l’introduzione della rubrica Italians love it: sarà una miniguida realizzata dagli expat, attraverso la quale i telespettatori scopriranno cosa fare, vedere, mangiare e dove incontrarsi nelle varie città.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.