7
gennaio

Calciomercato – L’Originale: al via la nuova edizione con Bonan, Di Marzio e Fayna ‘in montagna’

Fayna, Bonan e Di Marzio

Fayna, Bonan e Di Marzio

Con l’inizio del 2020, è ripartita la Serie A e torna anche il tradizionale appuntamento di gennaio con il calciomercato. Su Sky scatta dunque una nuova edizione di Calciomercato – L’Originale, sempre in compagnia dell’ormai inseparabile trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna.

Da questa sera – martedì 7 gennaio – fino al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì a partire dalle 23.00, in diretta su SkySport Serie A e SkySport24 (e in replica a mezzanotte su SkySport Uno), tutte le trattative del mercato invernale passeranno dallo studio del programma targato Sky Sport, la cui ultima edizione (estate 2019) è stata, in termini di ascolti, migliore rispetto alle precedenti, con circa 154.000 spettatori a puntata.

Dal mare alla montagna, dalla spiaggia alla neve, lo studio di Calciomercato – L’Originale ricreerà l’atmosfera di un tipico paesaggio invernale: sarà un impianto sciistico a fare da set alla trasmissione, con Gianluca Di Marzio che annuncerà i colpi di mercato a bordo di una slitta e la postazione di Fayna su una seggiovia. In studio anche una particolare ‘cabina’, che per l’occasione sarà un’ovovia, dove gli ospiti si racconteranno ad Alessandro Bonan.

Nuova sarà anche la sigla, Buonanotte felicità, come sempre scritta e interpretata dal conduttore:

“L’ho scritta con l’intento di renderla un po’ più riflessiva e meno giocosa. Mi piaceva l’idea di una canzone che riscaldasse un po’ il pubblico a casa”

ha dichiarato Bonan. Durante le puntate, non mancheranno anche gli intermezzi melodici di un’arpa celtica. A riscaldare i dibattiti in studio, invece, ogni sera interverranno personaggi del mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo, oltre ai collegamenti con gli inviati della squadra mercato di Sky Sport.



Articoli che potrebbero interessarti


Recensione della trasmissione di Sky Sport Speciale Calciomercato
SPECIALE CALCIOMERCATO: LEGGEREZZA DI BONAN E COMPETENZA DI DI MARZIO PER UN GODIBILE APPROFONDIMENTO CALCISTICO


Alessandro Bonan, conduttore di Tutti in Campo
TUTTI IN CAMPO, BUON ESORDIO PER BONAN SU SKY SPORT 1


Mihajlovic
SkyCalcio Show… di Mihajlovic contro Caressa: «Quel piccolino che conduce, marito di quella Benedetta Parodi… Una vergogna!» – Video


Alessandro Bonan
Sky Calcio Show: Alessandro Bonan nuovo conduttore

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.