4
novembre

Superman e Lois: in arrivo una nuova serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch

Superman

Superman

L’Arrowerse si espande ancora. Il network americano The CW sta sviluppando una nuova serie basata sul famoso eroe Superman e sulla sua compagna Lois Lane, entrambi personaggi dei fumetti di DC Comics.

Il progetto avrà una durata di un’ora circa a episodio e vedrà come protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch. I due attori hanno già interpretato i rispettivi ruoli nelle varie serie DC: il primo nel 2016 venne scelto per vestire i panni di Clark Kent/Superman nella serie Supergirl (per poi apparire in The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow), lei ha debuttato come Lois in Elseworlds, episodio crossover DC dello scorso anno. Il duo inoltre si ritroverà, il prossimo a dicembre, nel mega crossover Crisis on Infinite Earths.

In questa serie il supereroe più amato dei fumetti e la reporter più famosa del mondo affronteranno la frenetica vita familiare e tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dalla responsabilità di essere genitori nella società di oggi. Nel precedente crossover Elseworlds, infatti, Lois aveva annunciato a Clark di essere in dolce attesa. La produzione è affidata a Warner Bros e alla Berlanti Productions di Greg Berlanti già dietro a tutte le serie del mondo DC di The CW.



Articoli che potrebbero interessarti


superman
Superman e famiglia atterrano nel sabato sera di Italia1


krypton_art
KRYPTON: IN ARRIVO LA SERIE PREQUEL SUL NONNO DI SUPERMAN


jane-the-virgin
JANE THE VIRGIN: NOVELA DI UN’”IMMACOLATA CONCEZIONE”


30-rock
TV USA: ECCO TUTTI I TELEFILM CHIUSI NEL 2013

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.