23
ottobre

Dritto e Rovescio: mamma di ragazzina rom incinta a 13 anni insulta la Santanchè: «Fatti i caz*i tuoi, put*ana!» – Video

Dritto e Rovescio, rom vs Santanchè

Fatti i caz*i tuoi, put*ana!“. Gli insulti rivolti da una donna rom a Daniela Santanchè durante la scorsa puntata di Dritto e Rovescio fanno ancora discutere. Il degrado emerso in quei minuti di trasmissione, infatti, è difficile da derubricare anche a distanza di giorni. E infatti lo riproponiamo.

La signora di etnia sinti aveva definito normale il fatto che la sua figlia di 13 anni fosse stata messa incinta da un 36enne. Dopo aver sentito la donna lamentarsi per il fatto che i servizi sociali avessero allontanato la bambina dalla famiglia, la Santanchè ha sbottato:

Io spero che le portino via gli altri bambini, perché io se facessi vivere i miei figli in mezzo ai topi, in quelle condizioni, senza mandarli a scuola, me li tolgono (…) Questa mamma non è in grado di educare dei bambini“.

E qui è scattata la reazione della rom, che vale la pena di recuperare per la sua spiazzante rozzezza.

Ascolta signora, come ti chiami? Io non ti conosco. Ehi tu, mi senti un attimo? Perché non ti guardi in casa tua? (…) Fatti i caz*i tuoi, capito? Fatti i caz*i tuoi, put*ana!

ha esclamato la donna afferrando il microfono dell’inviata. La Santanchè, rimasta di stucco, ha annunciato che avrebbe presentato un’interrogazione parlamentare sulle condizioni sociali della donna, costretta poi a scusarsi dal conduttore Paolo Del Debbio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Dritto e Rovescio
Dritto e rovescio, donna rom vs Daniela Santanchè: secondo round. «Sei brutta, sorridi come una strega. Lascia stare i miei figli, sennò ti faccio…» – Video


Dritto e Rovescio, Del Debbio e Cecchi Paone
Del Debbio caccia Cecchi Paone dallo studio di Dritto e Rovescio


Daniela Santanchè, Dalla Vostra Parte
Dalla Vostra Parte: Santanchè presa a sassate in diretta alla Stazione Termini


Piazzapulita, l'orto di Daniela Santanchè
PIAZZAPULITA: DANIELA SANTANCHE’ IN DIRETTA DAL SUO ORTO. MOMENTO (AGRI)CULT SU LA7

1 Commento dei lettori »

1. Maurizio ha scritto:

23 ottobre 2019 alle 11:05

Beh se inviti la Santanchè e fai un collegamento con i rom è praticamente matematico che succeda.
La trasmissione ha cambiato titolo (prima era Quinta colonna) ma nient’altro è cambiato… loro si sa che in queste cose ci sguazzano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.