27
ottobre

The Crown 3: ecco il trailer

Crown

The Crown

The Crown sta tornando. L’ultimo trailer della serie Netflix sui segreti della famiglia reale inglese dà appuntamento al prossimo 17 novembre. Fin dai primi secondi salta subito all’occhio la presenza di Olivia Colman, che ha vestito i panni della monarca nell’imminente terza stagione.

Le prime immagini mostrano una regina più matura ma soprattutto alle prese con un consenso popolare che traballa e un Regno Unito che non sta attraversando un momento di pace.

“Ed è in giornate come questa che mi chiedo cos’ho ottenuto davvero durante la mia reggenza. (…) Questa nazione era ancora grande quando sono ascesa al trono. Sotto la mia supervisione è andata in frantumi

recita in un frame della serie Elisabetta II, in occasione del suo Giubileo, in commemorazione dei 25 anni sul trono. La seconda parte del trailer è incentrata invece sulla rivalità tra la regina e la principessa Margaret, che vive all’ombra della sorella maggiore (“La frustrazione e il risentimento di una vita da attore non protagonista”) e sulla figura del Principe Carlo, che vive un conflittuale rapporto con la famiglia e l’amore verso una giovane Camilla Parker Bowles.

The Crown 3 racconterà gli anni a cavallo tra il 1964 e il 1977, e vedrà la regina e la sua famiglia fare i conti con un Paese che sta cambiando, più libero sicuramente, ma anche più turbolento e pregno di difficoltà. Per quanto concerne il cast di attori, oltre a salutare Claire Foy, in questa nuova stagione Tobias Menzies prenderà il posto di Matt Smith nel ruolo di marito della regina, mentre Helena Bonham Carter prenderà il posto di Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margareth. Accanto a loro ci saranno Ben Daniels nei panni di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connor nei panni del Principe Carlo, Erin Doherty in quelli della Principessa Anna; ancora Marion Bailey sarà la Regina Madre e Jason Watkins interpreterà il Primo Ministro Harold Wilson. Bisognerà attendere la quarta stagione, invece, per l’arrivo di Lady Diana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


the_crown3_netflix
The Crown: la terza stagione dal 17 novembre. Olivia Colman sarà la regina Elisabetta


1994
1994: dal 4 ottobre il capitolo finale della trilogia con Stefano Accorsi – Trailer


The Crown - Regina Elisabetta
The Crown: Emma Corrin sarà Lady Diana


La Casa di Carta 3 - 1
La Casa di Carta 3 dal 19 luglio – Video e Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.