7
ottobre

Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo: ecco il cast. Ci sono anche Totti, Fedez e Claudio Santamaria

Celebrity Hunted

Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché“. E’ questo il messaggio ’sibillino’ apparso stamattina sui canali social di alcuni vip. Il mistero però è abbastanza facile da indovinare: si tratta del primo passo verso la partecipazione a Celebrity HuntedCaccia all’Uomo, il reality game – nato in Inghilterra – che avrà la prima edizione italiana nel 2020 su Amazon Prime Video. Oltre ai concorrenti già svelati, è stato quindi possibile scoprire gli altri nomi del cast.

In gara con Francesco Totti ci saranno la coppia di attori Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo e la coppia nella vita Claudio Santamaria e Francesca Barra. Su Instagram ha inoltre indirettamente rivelato la sua presenza anche Costantino Della Gherardesca che ha postato il messaggio in cui chiede di non esser cercato. L’opinionista e conduttore ha deciso curiosamente di partecipare ad un reality della concorrenza, itinerante e in coppia proprio come il suo Pechino Express. Era il caso?

Della rosa fa parte anche Fedez, che proprio oggi ha inserito nelle sue Stories la stessa frase indicata, così come Luis Sal, lo youtuber che giocherà insieme a lui.

Il regolamento di Celebrity Hunted è molto semplice: coppie di personaggi famosi, con a disposizione soltanto un piccolo kit di sopravvivenza e una carta prepagata con pochi euro, dovranno fuggire da un gruppo di spie – tra cui figurano poliziotti, esperti informatici ed ex militari – per 14 giorni al fine di raggiungere un luogo sicuro dove non potranno più essere catturati. Sei le puntate previste, prodotte da Endemol Shine Italy.

Celebrity Hunted - il messaggio social di Totti

Celebrity Hunted - il messaggio social di Totti



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Totti
Celebrity Hunted: su Amazon Prime Video in arrivo la prima edizione italiana. Nel cast anche Totti


Barra vs Lemme - Live
Live, Francesca Barra a Lemme che la accusa di essere grassa: «Sono incinta» e abbandona lo studio. Video


Che Dio ci Aiuti 4 - 126
CHE DIO CI AIUTI 4: TUTTI I NUOVI PERSONAGGI (FOTO)


Che Dio ci aiuti 4
CHE DIO CI AIUTI 4: INIZIATE LE RIPRESE. NEL CAST DIANA DEL BUFALO, LASCIA LINO GUANCIALE?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.