5
settembre

Vite da copertina: Elenoire Casalegno nuova conduttrice. Fuori Alda D’Eusanio

Elenoire Casalegno

Vite da copertina volta pagina. E cambia conduttore. Il rotocalco pomeridiano di Tv8 tornerà in onda il 30 settembre prossimo alle 18.30 con una conduzione nuova, affidata ad Elenoire Casalegno. La showgirl ligure prenderà il posto di Alda D’Eusanio, che nella passata edizione aveva guidato il programma.

La trasmissione quotidiana sarà ancora dedicata ai personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, ma – fanno sapere da Tv8 – quest’anno l’attenzione sarà ancora più concentrata sull’attualità e il costume. Il registro, giocoforza, si evolverà anche con l’arrivo di una nuova conduttrice: a Vite da copertina, Elenoire Casalegno sarà affiancata da Giovanni Ciacci, non confermato a Detto Fatto. Andrea Carpinteri, che aveva accompagnato Alda D’Eusanio, rimarrà nel cast assieme ad altri opinionisti.

Il ‘nuovo’ Vite da copertina si inserisce all’interno di un palinsesto – quello autunnale di Tv8 – che prevede alle 17.30 Ho qualcosa da dirti, con Enrica Bonaccorti (a partire dal 9 settembre, dal lunedì al veredì) e dal 21 ottobre alle 19.30 il ritorno di Cuochi d’Italia, il campionato culinario guidato dallo chef Alessandro Borghese, che sarà affiancato come sempre dai colleghi gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito nel ruolo di giudici.

Dal 30 ottobre, poi, un’interessante novità: in seconda serata, Piacere Maisano con il giornalista e videomaker Marco Maisano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Canalis copia
Chiudono le Vite da Copertina di Elisabetta Canalis


Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis è la nuova conduttrice di Vite da Copertina


Ciacci e Casalegno
Vite da Copertina, dal 31 agosto con Rosanna Cancellieri. Fuori una «amareggiata» Casalegno (e Ciacci)


Alda D'Eusanio
Vite da Copertina: Alda D’Eusanio porta la rivalità nel pomeriggio di Tv8. Da D’Urso vs Panicucci a Magalli vs Volpe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.