29
agosto

Giulio Raselli nuovo tronista di Uomini e Donne

Giulio Raselli - Uomini e Donne

Giulio Raselli - Uomini e Donne

Prima corteggiatore di Giulia Cavaglià, poi tentatore di Temptation Island 2019, fino a diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. E’ questo il percorso fatto da Giulio Raselli, il ventinovenne di Valenza che, nei prossimi mesi, siederà sul trono del dating show condotto da Maria De Filippi. Ad annunciarlo il sito Witty Tv.

La redazione del programma ha scelto di presentare Giulio alle sue corteggiatrici attraverso un video che riepilogava il momento in cui la Cavaglià, lo scorso maggio, l’ha scartato in favore del rivale Manuel Galliano. Dopo il rifiuto della tronista, Raselli si è comunque potuto consolare partecipando a Temptation Island, reality in cui si è fatto notare per la sua vicinanza a Sabrina Martinengo, la quarantaduenne fidanzata con Nicola Tedde. Al termine del weekend da sogno con la donna nel villaggio sardo Is Morus Relais, Giulio ha però compreso di vedere nella Martinengo soltanto un’amica ed ha preferito non darle false speranze (tant’è che la donna è riuscita poi a far pace con il suo fidanzato).

Giulio si unisce a Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi, le prime troniste annunciate. A differenza delle donne, Raselli è un volto già piuttosto conosciuto dal pubblico del dating show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.