29
agosto

Il Castello delle Cerimonie: Donna Imma apre le porte ai neomelodici e al Natale nella nuova stagione

Il Castello delle Cerimonie

Il Castello delle Cerimonie

Il Castello delle Cerimonie di Real Time riapre i battenti. Da domani sera, venerdì 30 agosto 2019, prenderà infatti il via alle 22.40 la nuova edizione del docureality, chiamato Il Boss Delle Cerimonie fino alla morte di Don Antonio Polese. Quindici maestosi eventi tra matrimoni, 18esimi ed altre celebrazioni animeranno le puntate previste (in questa stagione ben 15), in cui non dovrebbero mancare i momenti divertenti e all’insegna dell’allegria.

Imma Polese, subentrata al padre scomparso nella gestione degli affari, accoglierà quindi a La Sonrisa diversi personaggi eccentrici: la cantante neomelodica Giusy Attanasio, ad esempio, convolerà a nozze con il suo amato Peppe, circostanza che spingerà la famiglia Polese a dare il meglio di sé per soddisfare le aspettative, piuttosto alte, degli sposini. Il cantante partenopeo Gianni Fiorellino si rivolgerà, invece, al personale del Castello per l’organizzazione del battesimo del figlio Mattia, precisando che la festa dovrà dare tantissimo spazio alla musica.

Le avventure di Imma e dei suoi familiari, quest’anno, avranno come tema anche il Natale: è previsto infatti un episodio speciale de Il Castello delle Cerimonie che seguirà i protagonisti del reality alle prese con le loro tradizioni natalizie. Due puntate previste sono già disponibili in anteprima sulla piattaforma streaming a pagamento DPlay Plus. Il programma è prodotto da B&B Film.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie 5: Imma Polese e la voglia di ricominciare dopo la pandemia che ha messo alla prova la sua famiglia


Imma Polese - Matteo Giordano
Il Castello delle Cerimonie: la nuova boss Imma, figlia di Don Antonio, dà il via alla sesta stagione


ok_Real Time_Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie: Donna Imma è nonna


Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie chiuso: tre casi di Coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.