30
aprile

Live – Non è la D’Urso: Paola Caruso pronta a svelare chi è il suo vero padre

Paola Caruso

Paola Caruso

Dopo una breve pausa, Live – Non è la D’Urso è pronto a ritornare in prima serata. Nella settima puntata del programma, Barbara D’Urso si concentrerà nuovamente sul giallo legato alle nozze di Pamela Prati, ma questo non sarà l’unico argomento: Paola Caruso potrebbe infatti svelare a tutta Italia il nome del suo papà biologico.

Adottata fin dall’infanzia, Paola ha ritrovato, proprio grazie alla D’Urso, Imma Meleca, la sua mamma naturale. Quest’ultima, lo scorso 17 aprile, ha rivelato di avere concepito la sua primogenita con un calciatore che militava nel Catanzaro nel 1984 (Paola è nata l’anno successivo, il 17 gennaio 1985).

Barbara, in quell’occasione, aveva preferito non fornire le generalità dell’uomo in questione, sottolineando che aveva appreso dell’esistenza di una figlia soltanto tramite la televisione, lasciandogli il tempo di assimilare la notizia e, nel caso, contattare la Caruso come riteneva più opportuno.

Il momento della verità potrebbe quindi essere arrivato: come annunciato a Pomeriggio Cinque, Barbara ritornerà sulla misteriosa identità del padre della Caruso e l’incontro, qualora ci fosse, potrebbe avere luogo nell’ascensore della trasmissione mercoledì 1 maggio. Una “nuova” famiglia verrà riunita oppure l’ormai ex calciatore preferirà non avere contatti con la figlia?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Caruso e Imma - Live
Live – Non è la D’Urso, il DNA conferma: Paola Caruso è figlia della signora Imma – Video


Tony Colombo e Tina Rispoli
Live – Non è la D’Urso, nella quarta puntata Morgan e il primo incontro tra Paola Caruso e la sua vera madre


Leo Blanco
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della seconda puntata


Paola Caruso (US Mediaset)
Paola Caruso torna ad Avanti un Altro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.