Ora in tendenza

Gomorra 4: anticipazioni ultima puntata di venerdì 3 maggio 2019

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

26/04/2019 - 23:20

Gomorra 4: anticipazioni ultima puntata di venerdì 3 maggio 2019
Gomorra 4 - Loris De Luna, Marco D'Amore e Arturo Moselli
Gomorra 4 - Loris De Luna, Marco D'Amore e Arturo Moselli

La quarta stagione di Gomorra è composta da sei prime serate, dirette dai veterani Francesca Comencini e Claudio Cupellini insieme agli esordienti Enrico Rosati e Ciro Visco, nonché a Marco D’Amore, storico protagonista della serie, passato adesso dietro la macchina da presa. In realtà la morte del suo personaggio, Ciro Di Marzio, non è archiviata e in molti sperano in un suo improvviso ritorno; di certo, l’attore tornerà a dargli vita nel prequel della serie, il film intitolato L’Immortale, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo mese di maggio e del quale sarà anche regista e sceneggiatore. A seguire le anticipazioni di Gomorra 4 episodio per episodio.

Gomorra 4: anticipazioni sesta ed ultima puntata di venerdì 3 maggio 2019

Patrizia è in cerca di vendetta, e per ottenerla è disposta a sacrificare tutto: di sicuro la speranza di avere una famiglia felice, ma forse anche la sua stessa vita. Genny non si fida più di lei ed è convinto di aver commesso un grave errore ad affidarle il suo regno. E’ più che mai deciso a tornare al posto di comando, ma deve fare i conti con qualcuno di molto potente, la cui identità resterà segreta ancora per poco.

…:Trame puntate precedenti:…

Gomorra 4: trama prima puntata di venerdì 29 marzo 2019

Ciro è morto e Genny è ormai rimasto solo. Qualcosa in lui si è spezzato, è sempre più vulnerabile, e cerca disperatamente nuove strategie per non perdere il potere. La sua idea è quella di far entrare in gioco un nuovo clan, quello dei Levante, che governa il nord di Napoli e è legato a sua madre Imma. Il sogno di Genny è però quello di reinventarsi come imprenditore e vuole portare avanti un grande progetto: muoversi nel mondo “pulito”, però, si rivelerà più difficile del previsto.

Gomorra 4: trama seconda puntata di venerdì 5 aprile 2019

Genny, preoccupato per la moglie Azzurra e per il figlio Pietro, sembra sempre più deciso a lasciare il suo posto nel clan Savastano. Enzo Sangueblù e Valerio, invece, hanno riconquistato il traffico nel centro, ma devono continuare a guardarsi le spalle perchè i Capaccio, loro alleati, smaniano per allargarsi e rompere dunque il precario equilibrio che regna tra le cosche napoletane. Patrizia è alla guida del clan che rifornisce il resto delle famiglie camorriste di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella. Ma custodisce un segreto che la lega al clan Levante. Genny parte con il collega Resta per Londra, per acquisire la società che si occuperà del suo nuovo progetto, ma sarà obbligato a confrontarsi con i demoni mai sopiti del suo passato.i

Gomorra 4: trama terza puntata di venerdì 12 aprile 2019

Con il supporto di Azzurra, Genny investe nell’attività di imprenditore edile, ma la cosa si rivela sempre più difficile. Si ritrova infatti ad avere a che fare con persone ancora più spietate di lui, e il suo impero è sempre più in pericolo. Patrizia, intanto, cerca il modo di evitare una nuova guerra tra clan ma qualcuno lavora nell’ombra: vogliono usare Nicola, il suo braccio destro, per mettere in discussione le decisioni di Genny ed insanguinare nuovamente le strade di Napoli.

Gomorra 4: trama quarta puntata di venerdì 19 aprile 2019

Patrizia è sempre più logorata dal potere e anche Sangueblù vive un momento di crisi, rischiando di perdere la leadership del suo clan. Intanto, a Londra Azzurra è sempre più vicina al marito Genny, che suo malgrado si ritrova ancora una volta a combattere con i fantasmi del passato: i riflettori si accendono sul suo progetto e questo potrebbe mandarlo in fumo.

Gomorra 4: trama quinta puntata di venerdì 26 aprile 2019

Genny è profondamente deluso: il suo tentativo di costruirsi una vita nuova è fallito. La truffa ordita ai suoi danni dai criminali con i colletti bianchi ha fatto fallire il suo grande progetto, ed ora Londra non gli sembra più il posto giusto in cui vivere con la sua famiglia. L’alternativa c’è ed è sempre la stessa, quella a cui di fatto è “condannato” dalla nascita: tornare a Napoli e riprendere definitivamente il suo posto. Ma in città le cose sono cambiate: Enzo e Patrizia hanno unito le forze per liberarsi dei Levante, ma il loro piano non è andato a buon fine, mentre Michelangelo ha scelto definitivamente da che parte stare, tradendo sua moglie.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.