Ora in tendenza

Milly Carlucci non molla: «Il mio invito per Maria De Filippi a Ballando era serio. La prossima settimana ci telefoneremo»

di Roberto Mallò

28/03/2019 - 15:00

Milly Carlucci non molla: «Il mio invito per Maria De Filippi a Ballando era serio. La prossima settimana ci telefoneremo»
Milly Carlucci
Milly Carlucci

Continua il botta e risposta tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Approfittando della conferenza stampa di presentazione di Ballando Con le Stelle 2019, la conduttrice di Rai 1 ha confermato che le piacerebbe avere ospite la padrona di casa di Amici come ballerina per una notte. La Carlucci ha così chiarito per quale ragione non ha fatto una telefonata alla De Filippi per porgerle il suo personale invito.


Ricordando di aver espresso la sua volontà durante una diretta di Tale e Quale Show, Milly ha asserito di aver consegnato una busta con la richiesta a Carlo Conti, a questo punto mai arrivata nelle mani della destinataria (è tutta colpa di Carlo Conti, dunque, se non se n’è fatto nulla finora?!), ed ha proposto un’alternativa per arginare l’ostacolo della contemporaneità dei due talent:

“Il mio invito a Maria De Filippi come ballerina per una notte a Ballando con le stelle era molto serio. L’ho portato in una busta quando ero nella giuria di Tale e quale, e ho chiesto a Carlo Conti di consegnarla. E’ vero che con il suo programma siamo in contemporanea, ma ci sono tante cose che ci potremmo inventare, addirittura un collegamento in diretta, una cosa che non è mai successa tra reti concorrenti“.

In seguito, la Carlucci ha rinnovato l’invito, specificando che stavolta la De Filippi verrà contattata telefonicamente:

La settimana prossima ci telefoneremo con Maria, i miei autori chiameranno i suoi e speriamo che succeda questo piccolo evento televisivo che farebbe parlare“.

Non è mancato nemmeno un riferimento alla perenne gara degli ascolti:

E’ vero che l’invito a Maria è un’idea promozionale, ma non per ‘Ballando’, sarebbe per tutta la televisione, per il pubblico. Voi giornalisti nel riportare le gare di ascolti avete creato un piccolo ‘buzz’, intorno al sabato sera. Lo possiamo usare positivamente per far sorridere il pubblico a casa a beneficio di tutti e due i programmi, divertendo i telespettatori“.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "Milly Carlucci non molla: «Il mio invito per Maria De Filippi a Ballando era serio. La prossima settimana ci telefoneremo»"

  1. Questa è intelligenza e sagace! Davvero Milly Carlucci rappresenta un patrimonio più unico che raro fra i conduttori della Rai... Occorrerebbe valorizzarla ancora di più, perché crede fortemente, nel prodotto tanto da farlo diventare un vero e proprio brand internazionale, così come riconosciuto dal direttore di Raiuno!

  2. Milly ha gia' rotto!!!! ancor prima di iniziare!!!!

  3. Ma quanto è brava la Signora CARLUCCI! Le dovrebbero conferire la laurea ad honorem per la falsità. Come lei nessuna!