27
marzo

Maria De Filippi replica alla Carlucci: «Nessuno mi ha telefonato per partecipare a Ballando. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità dei nostri programmi»

maria de filippi

Maria De Filippi

“Purtroppo non ho ricevuto risposta”. Così parlava Milly Carlucci, pochi giorni fa, a proposito dell’invito rivolto a Maria De Filippi per partecipare nelle vesti di ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Ma quella che doveva essere “una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità”, diventa un nuovo caso. Maria, infatti, fa sapere senza troppi giri di parole che nessuno l’ha realmente chiamata per una sua eventuale ospitata nel programma di Rai 1, che torna sabato 30 marzo contro il suo Amici.

“Stavo vedendo Tale e Quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito non di C’è Posta, ma al suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma. Da parte mia nessun problema”

ha dichiarato la De Filippi a Chi. Una stoccata, quella della conduttrice di Canale 5, che continua in riferimento anche alla difficoltà che avrebbe comunque avuto andando a Ballando, dal momento che anche il Serale di Amici sarà in diretta il sabato:

Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione”.

La sfida del sabato sera è ufficialmente partita. E, almeno dalle premesse, ne vedremo e sentiremo delle belle.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


Del Piero ballerino a Ballando con le Stelle
Ballando contro Amici: Carlucci risponde al parterre di ospiti della De Filippi con Del Piero ballerino per una notte


Milly Carlucci - Maria De Filippi
Ballando contro Amici: Milly ‘prende’ Il Volo, Maria richiama Al Bano con Massimo Ranieri


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly punta su Cochi e Renato, da Maria arrivano John Travolta, Irama e Arisa

7 Commenti dei lettori »

1. PAOLO76 ha scritto:

27 marzo 2019 alle 12:15

Come già detto. Maria la asfalta con la solita classe…. Milly (la falsa) nuovamente sbugiardata nel tentativo di mettere in cattiva luce Maria.



2. Srich ha scritto:

27 marzo 2019 alle 13:25

ASFALTA!1!

Brava Maria a rispondere, così come era stata brava Milly a farsi, evidentemente, pubblicità gratuita. L’errore di Maria è stata lasciare la porta aperta però, se ora gli autori la chiamassero sul serio si sarebbe fregata con le sue mani con la promessa di trovare una soluzione.
Due donne molto intelligenti, in ogni caso.



3. R101 ha scritto:

27 marzo 2019 alle 13:48

Non c’è nulla da dire…
Ancora una volta Milly Carlucci si dimostra un genio della comunicazione, così come riconosciuto dalla stessa Maria De Filippi.
Allo stato attuale resta l’unica conduttrice in grado di sfidare alla pari la regina di Canale 5.
È l’unica che non soffre di timore reverenziale e che non è disposta a non scendere in campo senza dare battaglia. Questo è (o quantomeno dovrebbe essere) lo spirito di tutti i conduttori Rai, che molte volte si inchinano (inspiegabilmente) al volere di Maria De Filippi.
La sfida è ufficialmente partita… E di sicuro la grande Milly Carlucci (così come riconosciuto da Maria De Filippi) riuscirà a far bene.
Milly Carlucci è e resta una vera regina di intelligenza!



4. Andrea ha scritto:

27 marzo 2019 alle 14:01

Di tutta questa storia l’unica cosa veramente interessante che leggo con piacere è che il serale sarà in diretta (sinceramente temevo il contrario visto il ritorno di Peparini con i suoi quadri, bellissimi, ma di certo non facili per mettere in piedi una diretta, e la presenza dei direttori artistici e quindi di una scaletta del programma non definita a priori); e invece, magia!



5. Pechinese ha scritto:

27 marzo 2019 alle 14:18

Milly Carlucci donna di grande intelligenza e acume. Oltre che, lei si, di grande classe. Quante persone in tv possono vantare una carriera lunga e costellata di successi come la sua? E d’altra parte, per capire il suo valore basta vedere quanti insulti riceve su questo blog (a occhio e croce direi che se la gioca con Fazio).



6. MARCELLO79 ha scritto:

27 marzo 2019 alle 20:16

Non c’è nulla da dire. Alla falsità di MILLY CARLUCCI non c’è mai fine. Un lupo travestito da agnello.



7. R101 ha scritto:

27 marzo 2019 alle 22:04

@Marcello79

…. non copiarmi… e non innervosirti!!!
🤣🤣🤣😉



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.