Ora in tendenza

Maria De Filippi replica alla Carlucci: «Nessuno mi ha telefonato per partecipare a Ballando. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità dei nostri programmi»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/03/2019 - 11:01

Maria De Filippi replica alla Carlucci: «Nessuno mi ha telefonato per partecipare a Ballando. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità dei nostri programmi»
maria de filippi
Maria De Filippi

“Purtroppo non ho ricevuto risposta”. Così parlava Milly Carlucci, pochi giorni fa, a proposito dell’invito rivolto a Maria De Filippi per partecipare nelle vesti di ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Ma quella che doveva essere “una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità”, diventa un nuovo caso. Maria, infatti, fa sapere senza troppi giri di parole che nessuno l’ha realmente chiamata per una sua eventuale ospitata nel programma di Rai 1, che torna sabato 30 marzo contro il suo Amici.

“Stavo vedendo Tale e Quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito non di C’è Posta, ma al suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma. Da parte mia nessun problema”

ha dichiarato la De Filippi a Chi. Una stoccata, quella della conduttrice di Canale 5, che continua in riferimento anche alla difficoltà che avrebbe comunque avuto andando a Ballando, dal momento che anche il Serale di Amici sarà in diretta il sabato:

Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione”.

La sfida del sabato sera è ufficialmente partita. E, almeno dalle premesse, ne vedremo e sentiremo delle belle.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

7 commenti su "Maria De Filippi replica alla Carlucci: «Nessuno mi ha telefonato per partecipare a Ballando. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità dei nostri programmi»"

  1. @Marcello79 .... non copiarmi... e non innervosirti!!! ????

  2. Non c'è nulla da dire. Alla falsità di MILLY CARLUCCI non c'è mai fine. Un lupo travestito da agnello.

  3. Milly Carlucci donna di grande intelligenza e acume. Oltre che, lei si, di grande classe. Quante persone in tv possono vantare una carriera lunga e costellata di successi come la sua? E d'altra parte, per capire il suo valore basta vedere quanti insulti riceve su questo blog (a occhio e croce direi che se la gioca con Fazio).

  4. Di tutta questa storia l'unica cosa veramente interessante che leggo con piacere è che il serale sarà in diretta (sinceramente temevo il contrario visto il ritorno di Peparini con i suoi quadri, bellissimi, ma di certo non facili per mettere in piedi una diretta, e la presenza dei direttori artistici e quindi di una scaletta del programma non definita a priori); e invece, magia!

  5. Non c’è nulla da dire… Ancora una volta Milly Carlucci si dimostra un genio della comunicazione, così come riconosciuto dalla stessa Maria De Filippi. Allo stato attuale resta l’unica conduttrice in grado di sfidare alla pari la regina di Canale 5. È l’unica che non soffre di timore reverenziale e che non è disposta a non scendere in campo senza dare battaglia. Questo è (o quantomeno dovrebbe essere) lo spirito di tutti i conduttori Rai, che molte volte si inchinano (inspiegabilmente) al volere di Maria De Filippi. La sfida è ufficialmente partita… E di sicuro la grande Milly Carlucci (così come riconosciuto da Maria De Filippi) riuscirà a far bene. Milly Carlucci è e resta una vera regina di intelligenza!

  6. ASFALTA!1! Brava Maria a rispondere, così come era stata brava Milly a farsi, evidentemente, pubblicità gratuita. L'errore di Maria è stata lasciare la porta aperta però, se ora gli autori la chiamassero sul serio si sarebbe fregata con le sue mani con la promessa di trovare una soluzione. Due donne molto intelligenti, in ogni caso.

  7. Come già detto. Maria la asfalta con la solita classe.... Milly (la falsa) nuovamente sbugiardata nel tentativo di mettere in cattiva luce Maria.