Ora in tendenza

Milly Carlucci: «Maria non mi ha risposto. Peccato»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/03/2019 - 12:00

Milly Carlucci: «Maria non mi ha risposto. Peccato»
Milly Carlucci
Milly Carlucci

La sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi è già iniziata. Se il primo vero round è fissato per sabato 30 marzo con i debutti di Ballando con le Stelle e il Serale di Amici, ad accendere l’attesa ci pensa la conduttrice di Rai 1. Il suo invito a deporre le armi e mettere fine ad un presunto astio tra le due pare non essere stato accolto dalla ‘rivale’.

Tempo fa la Carlucci aveva espresso il desiderio di avere ospite a Ballando la De Filippi nelle vesti di ballerina per una notte. Andando in onda la stessa sera, fece presente che “si possono fare registrazioni, si possono fare collegamenti live”. Insomma, con la volontà di entrambe le parti, si sarebbe trovato in qualche modo un accordo. La proposta, comunque difficile da realizzare, di fatto non è andata a buon fine. Come fossimo in una puntata di C’è Posta per Te, Milly ha virtualmente mandato l’invito a Maria. Lei, però, ha chiuso la busta; anzi, non ha proprio risposto.

“Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato

ha dichiarato la Carlucci a Chi. E le chiacchiere continuano, così come la rivalità, tutt’altro che inesistente, che si arricchisce di un nuovo capitolo. In attesa del 30 marzo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

13 commenti su "Milly Carlucci: «Maria non mi ha risposto. Peccato»"

  1. Magari ci fosse sempre questa sfida accesa in TV, come accadeva negli anni '80 e '90, quando in pratica ogni prima serata era un terreno di sfida, ed anche ogni fascia oraria del daytime.....

  2. Non si può rispondere a un invito assurdo. Cara Milly, hai tutta la mia stima, ma stavolta facevi meglio a stare zitta.

  3. Certo che la Carlucci è proprio un genio..., 😂😂😂😂 🔝