20
marzo

Milly Carlucci: «Maria non mi ha risposto. Peccato»

Milly Carlucci

Milly Carlucci

La sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi è già iniziata. Se il primo vero round è fissato per sabato 30 marzo con i debutti di Ballando con le Stelle e il Serale di Amici, ad accendere l’attesa ci pensa la conduttrice di Rai 1. Il suo invito a deporre le armi e mettere fine ad un presunto astio tra le due pare non essere stato accolto dalla ‘rivale’.

Tempo fa la Carlucci aveva espresso il desiderio di avere ospite a Ballando la De Filippi nelle vesti di ballerina per una notte. Andando in onda la stessa sera, fece presente che “si possono fare registrazioni, si possono fare collegamenti live”. Insomma, con la volontà di entrambe le parti, si sarebbe trovato in qualche modo un accordo. La proposta, comunque difficile da realizzare, di fatto non è andata a buon fine. Come fossimo in una puntata di C’è Posta per Te, Milly ha virtualmente mandato l’invito a Maria. Lei, però, ha chiuso la busta; anzi, non ha proprio risposto.

“Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato

ha dichiarato la Carlucci a Chi. E le chiacchiere continuano, così come la rivalità, tutt’altro che inesistente, che si arricchisce di un nuovo capitolo. In attesa del 30 marzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


Del Piero ballerino a Ballando con le Stelle
Ballando contro Amici: Carlucci risponde al parterre di ospiti della De Filippi con Del Piero ballerino per una notte


Milly Carlucci - Maria De Filippi
Ballando contro Amici: Milly ‘prende’ Il Volo, Maria richiama Al Bano con Massimo Ranieri


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly punta su Cochi e Renato, da Maria arrivano John Travolta, Irama e Arisa

13 Commenti dei lettori »

1. ANDREA ha scritto:

20 marzo 2019 alle 12:27

E Ci mancherebbe altro che la Regina MARIA vada alla corte del nulla.
Ma per cortesia, Cara Milly ti auguro un flop epocale.



2. PAOLO76 ha scritto:

20 marzo 2019 alle 13:18

Certo che Milly Carlucci se ne esce con delle trovate assurde…. E ha il coraggio di dare la colpa a Maria….



3. Giorgio ha scritto:

20 marzo 2019 alle 13:21

Andrea, la tua regina Maria almeno per cortesia ed una certa “educazione” poteva comunque risponderle, anche perché l’invito le è stato fatto in modo ufficiale e garbato da una professionista come lo è la tua amata De Filippi…Conosci il detto “chiedere è lecito rispondere è cortesia”? Inoltre ti ricordo che la corte del nulla, come la chiami tu, lo scorso anno vinse più volte nella gara degli ascolti contro la corte opposta, quindi fai più bella figura nel tacere.



4. pietrgaf ha scritto:

20 marzo 2019 alle 13:39

Cosa fanno un collegamento Ballando – Amici e la De Filippi balla?
ma fatemi il piacere, questi finti buonismi



5. Vince! ha scritto:

20 marzo 2019 alle 13:54

Vedo la Carlucci molto battagliera.
Ci sarà da divertirsi…



6. Alex ha scritto:

20 marzo 2019 alle 14:10

E meno male! Dio ce ne scampi del fatto che la regina del trash e del nulla assoluto possa andare alla corte della SOVRANA e a lezione di garbo e di eleganza, qualità impartite dalla meravigliosa MILLY CARLUCCI!!! Ma ci faccia il piacere, cara Maria/Mario, si ritiri per sempre!



7. ANDREA ha scritto:

20 marzo 2019 alle 14:14

@GIORGIO io non taccio mai soprattutto se mi viene chiesto, sono stato chiaro.
L’anno scorso la sigra del nulla ha vinto di un niente in share solo 2 volte e neanche con la finale della sua disgustosa trasmissione ha vinto.

Rispondere e’ lecito rispondere è cortesia?? Detto molto usato e vetusto.



8. Andrea ha scritto:

20 marzo 2019 alle 14:33

Che poi… come fanno a fare questa cosa?
Se fosse in diretta Maria non potrebbe essere onnisciente (ma forse ce la farebbe) e avrebbe poco senso un collegamento live.
Se fosse registrato Amici (come suppongo, vista la presenza di Peparini e direttori artistici) se Maria andasse dalla Carlucci sarebbe rendere ancora più palese il fatto che Amici è registrato e che senso avrebbe sdoppiarsi in due?!? #nonsenso



9. controcorrente ha scritto:

20 marzo 2019 alle 18:59

gli inviti e le richieste di ospitate.. come sempre.. si fanno dietro le quinte.. mica in modo cosi’ plateale.. quasi si volesse mettere in cattiva luce chi risponde di no… sapete i personaggi famosi quante richieste e proposte ricevono ?.. figuriamoci se dovessero sempre essere palesate in questo modo…



10. Alessandro ha scritto:

20 marzo 2019 alle 21:25

Un programma così bello, elegante e raffinato come Ballando non ha alcun bisogno di sporcarsi con squallidi ospiti della concorrenza, che hanno fatto e continuano a fare del trash, della nulla e della tv urlata e diseducativa il loro biglietto da visita quotidiano ormai da decenni. Perciò, Milly, ritieniti oltremodo fortunata ad aver scampato il pericolo di macchiare te e il tuo programma dalla presenza oscena e orrida di quella persona. Tu sei e rimani sempre una gran signora, continua sempre così!



11. R101 ha scritto:

20 marzo 2019 alle 21:56

Certo che la Carlucci è proprio un genio…,
😂😂😂😂
🔝



12. Fox Mulder ha scritto:

21 marzo 2019 alle 15:34

Non si può rispondere a un invito assurdo.
Cara Milly, hai tutta la mia stima, ma stavolta facevi meglio a stare zitta.



13. Miko ha scritto:

21 marzo 2019 alle 19:19

Magari ci fosse sempre questa sfida accesa in TV, come accadeva negli anni ‘80 e ‘90, quando in pratica ogni prima serata era un terreno di sfida, ed anche ogni fascia oraria del daytime…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.