20
ottobre

Milly Carlucci: «Il mio sogno è avere Maria De Filippi a Ballando con le Stelle». E le manda la posta tramite Carlo Conti

Milly Carlucci

Fermi tutti. Milly Carlucci vuole a come ballerina per una notte. La conduttrice del dance show di Rai1, ospite ieri sera a Tale e Quale Show come giudice d’eccezione, ha espresso in diretta il desiderio di ospitare la collega di Canale5 (e diretta competitor del sabato sera) nel suo programma danzereccio che ripartirà nel 2019. Sorprendente!

Seduta eccezionalmente in giuria a Tale e Quale Show, accanto a Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, a sorpresa Milly ha fatto scattare l’invito a Maria. Rivolgendosi a Carlo Conti, che spiegava di non aver mai partecipato a Ballando per le proprie difficoltà con la danza, la presentatrice ha preso la palla al balzo ed ha dichiarato:

Mi puoi fare una commissione? Un mio desiderio. Posso approfittare spudoratamente del tuo programma questa sera per un invito? Allora: siccome tu la conosci, perché avete fatto Sanremo insieme, il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi.

La proposta è stata accolta dallo studio di Rai1 con un boato di stupore. E la Carlucci, a riprova della convinzione della propria proposta, ha anche aggiunto:

Noi siamo nella stessa serata e quindi è complicato, però si possono fare registrazioni, si possono fare collegamenti live. Allora chiudiamo il messaggio e simbolicamente te lo do, vediamo se Maria apre la busta! E vediamo che succederà. Pronti a fare il collegamento con il suo studio a Cinecittà“.

Simulando la consegna di una ipotetica busta a Carlo Conti, la presentatrice di Ballando ha così inviato l’appello per una inedita reunion tra prime donne del sabato sera. Un giro di valzer col retrogusto della pax televisiva, visti i duelli serratissimi a colpi di ascolti disputati sinora dalle due conduttrici.

A prescindere dal fatto che il curioso invito possa concretizzarsi o meno (le rispettive aziende lo consentirebbero?), tendendo la mano alla competitor Milly Carlucci ha spiazzato tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Milly Carlucci - Ballando con le Stelle 8
ANCHE A BALLANDO CON LE STELLE I CONCORRENTI DISCUTONO. MA MILLY CARLUCCI NON E’ MARIA DE FILIPPI


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


Quelli che bailano e C'è Posta per te: le parodie di Baila
BALLANDO VS BAILA: LA CABELLO E LA DE FILIPPI SE LA RIDONO ALLE SPALLE DI MARIA CARMELA

11 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 11:17

Aahahha ahhahaha🤣🤣🤣, di si sicuro dovrà chiedere il permesso a PierScemo B. come disse la d’Urso, ahhahaha ahhahahah🤣🤣🤣 e alla fine, come capitò alla d’Urso, non gli sarà permesso andare ahhahha ahhahah🤣🤣🤣.

(ovviamente il mio commento è in tono ironico, secondo me dietro questa sceneggiata c’è l’ennesima prova muscolare della stessa Mafia de Filippi che vuol dimostrare che lei puoò cio che la d’Urso non può. Ormai è un chodo fisso, da quando la d’Urso disse “la mia domenica”, lei è suo marito, che volevano prendersi il programma, hanno cominciato a sbavare bile e lanciare fulmini e saette contro la povera Barbie…)



2. Andrea ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 12:27

Mi auguro che la regina Maria non vada dal nulla Carlucci, L unica che ci potrebbe guadagnare e la Carlucci che per una sera toccherebbe il 30% che ha sempre desiderato ma visto solo con il binocolo. Sul precedente messaggio stendiamo un velo pietoso.



3. Srich ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 13:18

Pubblicità a costo zero.
Sempre detto che se Milly abbandonasse il bon ton sarebbe un genio del male, BCS è uno dei pochi programmi in cui si intravede un lavoro autorale degno.



4. R101 ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 14:35

Ed allora signori… Qui siamo al colpo di genio!
A questo punto non si può fare nient’altro che dire alla signora Carlucci che è davvero l’unica in grado di reggere tutto il varietà Rai sulle sue spalle!
Credo proprio che alla fine la signora Carlucci otterrà il risultato sperato!
È resto fermamente dell’idea che bisognerebbe affidarle un nuovo varietà in Rai, in aggiunta a Ballando con le stelle!
🙌🏻



5. Miko ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 16:58

La chiamavano RAISET (già RAINVEST)



6. NinaN ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 18:41

Diabolica Milly.



7. controcorrente ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 19:03

ma ovvio che non ci andra’ mai… e lei rimarra’ quella che ha teso la mano in segno di pace… mica e’ scema quella a portare Ballando ad ascolti boom



8. wisdom ha scritto:

20 ottobre 2018 alle 19:41

Milly è una gran donna, e la sua eleganza in questa epoca di becerume dilagante ne fa un gigante. Non vedo l’ora che ricominci Ballando.



9. PAOLO76 ha scritto:

21 ottobre 2018 alle 09:19

ennesima riprova della falsità di Milly, come per dire che non sa che nel 2019 il sabato sera non ci sarà Amici……



10. silvia ha scritto:

22 ottobre 2018 alle 06:44

milly sparisci,,,non ti sopportiamo in tanti(((((((voglio questo o quello ma chi ti credi essere??????))))



11. Socrate ha scritto:

22 ottobre 2018 alle 19:00

Vedessi mai tutta questa acidità rivolta verso un personaggio mediaset. Ma pensate a fare dei programmi decenti anzichè a colonizzare il web.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.