Ora in tendenza

The Voice 2019: come sarà strutturato

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/03/2019 - 12:16

The Voice 2019: come sarà strutturato
Gue Pequeno e D'Alessio
Gue Pequeno e Gigi D'Alessio

Il dado è tratto o, come si legge sui social della trasmissione, “Habemus Giuriam”. Definito il quartetto dei coach con Gigi D’Alessio che va ad affiancare Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno, la macchina di The Voice 2019 è ufficialmente partita.

A dispetto della rivoluzione annunciata, il meccanismo del talent si rifà a quello dello scorso anno, lungo otto puntate (e non 14 come accadeva fino alla quarta edizione). Le prime cinque saranno dedicate alle Blind Auditions (quattro puntate lo scorso anno), la sesta e la settima alle Battle + Knock Out e poi la finale live.

Rai Pubblicità, intanto, fa il punto sul calendario di The Voice 2019 che, salvo ulteriori variazioni, andrà in onda in prima serata su Rai 2 ogni martedì dal 23 aprile, con l’aggiunta di una puntata giovedì 30 maggio, fino alla finale in diretta il 4 giugno.

Ecco un recap delle puntate:

– Blind Auditions da martedì 23 aprile a martedì 21 maggio

– Battle + Knock Out martedì 28 e giovedì 30 maggio

– Finale martedì 4 giugno

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "The Voice 2019: come sarà strutturato"

  1. E anche quest'anno niente striscia in daytime... che disastro.