8
marzo

Modern Family: amori, risate e qualche lacrima nella decima stagione

Modern Family 10

Modern Family 10

Gli appassionati italiani di Modern Family potranno finalmente vedere i 22 episodi inediti della decima stagione: la serie americana, creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan, verrà infatti trasmessa su Fox (canale 112 di Sky) a partire da stasera alle 21.00. Grazie alla tecnica del mockumentary (letteralmente “falso documentario”), continuerà la narrazione delle vicende di una famiglia allargata molto lontana dai canoni tradizionali.

Sullo sfondo di una Los Angeles al limite del surreale, la quotidianità della famiglia Pritchett, composta da Jay (Ed O’Neil) e da Gloria (Sofia Vergara), la sua seconda moglie colombiana, si intreccia a quella dei due figli dello stesso Jay, Claire (Julie Bowen) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson). Claire, sposata con il goffo agente immobiliare Phil Dunphy (Ty Burrell), si divide tra la sua carriera professionale e il suo ruolo da casalinga, motivo per il quale deve sottostare alle esigenze dei suoi tre figli: Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Luke (Nolan Gould). Mitchell è invece felice al fianco del compagno Cameron Tucker (Eric Stonestreet), un uomo originario del Missouri e dal carattere estroverso e teatrale. I due, insieme, hanno adottato Lily.

Nei nuovi episodi ci sarà spazio per parlare degli amori dei fratelli Dunphy: Haley, ad esempio, dovrà prendere un’importante decisione insieme al suo fidanzato, mentre Alex dovrà affrontare alcuni sviluppi nella sua liaison con il pompiere. Manny (Rico Rodriguez), il figlio di Gloria nato da un precedente matrimonio, vivrà appieno la sua prima vera storia d’amore. Gli adulti, loro malgrado, dovranno infine proseguire con la vita di tutti i giorni, accettando il fatto che stanno invecchiando. Le storie divertenti, tra l’altro, verranno scombussolate dall’addio toccante di un personaggio della serie, che si è visto poco ma è fondamentale nella famiglia. Ci sarà poi un nuovo ingresso.

Vincitrice di 22 Emmy, tra cui 5 come Miglior serie comedy, e di un Golden Globe, Modern Family è stata rinnovata per un’undicesima e ultima stagione che verrà trasmessa, negli Stati Uniti, tra il 2019 e il 2020.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Modern Family
Italia 1: via i film dal pomeriggio, tornano le serie TV. Modern Family riuscirà ad avere fortuna?


Viola Davis - Le regole del delitto perfetto
Modern Family, Will & Grace, Homeland e Le Regole del Delitto Perfetto: ecco come finiscono


Game of Thrones 7
Serie tv News: Il Trono di Spade, The Big Bang Theory, Una mamma per amica, How I Met Your Mother e Modern Family


Aaron Paul_Emmy Awards 2012
EMMY AWARDS 2012 – I VINCITORI: TRIONFO PER HOMELAND, CONFERMA PER MODERN FAMILY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.