
28
febbraio
90210, arriva in estate il ‘revival’ di Beverly Hills – Video

90210
E’ ufficiale: il “revival” di Beverly Hills 90210 si farà. Dopo una lunga serie di indiscrezioni, l’americana Fox ha ufficializzato il ritorno del teen drama andato in onda negli Stati Uniti tra il 1990 e il 2000 (in Italia è arrivato nel 1992). Nelle scorse ore è stato, infatti, diffuso un teaser della serie evento, il cui titolo sarà semplicemente 90210 (come lo spin off di anni fa). La messa in onda è prevista per l’estate.
Nello specifico Fox ha ordinato 6 episodi della serie e la storia, come già era stato detto in precedenza, non riprenderà le vicende lasciate in sospeso tanti anni fa: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Tori Spelling e Brian Austin Green, gli attori storici coinvolti nel progetto, non presteranno nuovamente il volto ai personaggi di Brandon, Kelly, Steve, Andrea, Donna e David bensì interpreteranno versioni eccessive di loro stessi per spiegare al pubblico com’è evoluta la loro vita una volta che lo show è terminato.
I sei attori si riuniranno per cercare di capire se è possibile creare un reboot della celebre Beverly Hills e la narrazione si focalizzerà sul tipo di rapporti che sono riusciti a mantenere a 19 anni dalla fine delle gesta di Brandon & Co. Gli showrunner saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, gli stessi creatori di So NoToRIous (la sit-com con protagonista la famiglia Spelling).
Michael Thorn, il Presidente di Fox Entertainment, si è detto felice di avere nuovamente riunito i ragazzi di 90210, protagonisti di una storia che, oltre a far parte del DNA del loro network, ha lasciato un segno indelebile sulla cultura della generazione degli anni 90. Attualmente, non figurano nella lista degli interpreti Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda) ma non si esclude del tutto la possibilità che possano apparire in qualche episodio in qualità di guest star.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.