28
febbraio

90210, arriva in estate il ‘revival’ di Beverly Hills – Video

90210

90210

E’ ufficiale: il “revival” di Beverly Hills 90210 si farà. Dopo una lunga serie di indiscrezioni, l’americana Fox ha ufficializzato il ritorno del teen drama andato in onda negli Stati Uniti tra il 1990 e il 2000 (in Italia è arrivato nel 1992). Nelle scorse ore è stato, infatti, diffuso un teaser della serie evento, il cui titolo sarà semplicemente 90210 (come lo spin off di anni fa). La messa in onda è prevista per l’estate.

Nello specifico Fox ha ordinato 6 episodi della serie e la storia, come già era stato detto in precedenza, non riprenderà le vicende lasciate in sospeso tanti anni fa: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Tori Spelling e Brian Austin Green, gli attori storici coinvolti nel progetto, non presteranno nuovamente il volto ai personaggi di Brandon, Kelly, Steve, Andrea, Donna e David bensì interpreteranno versioni eccessive di loro stessi per spiegare al pubblico com’è evoluta la loro vita una volta che lo show è terminato.

I sei attori si riuniranno per cercare di capire se è possibile creare un reboot della celebre Beverly Hills e la narrazione si focalizzerà sul tipo di rapporti che sono riusciti a mantenere a 19 anni dalla fine delle gesta di Brandon & Co. Gli showrunner saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, gli stessi creatori di So NoToRIous (la sit-com con protagonista la famiglia Spelling).

Michael Thorn, il Presidente di Fox Entertainment, si è detto felice di avere nuovamente riunito i ragazzi di 90210, protagonisti di una storia che, oltre a far parte del DNA del loro network, ha lasciato un segno indelebile sulla cultura della generazione degli anni 90. Attualmente, non figurano nella lista degli interpreti Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda) ma non si esclude del tutto la possibilità che possano apparire in qualche episodio in qualità di guest star.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


teen_drama030909.jpg
RITORNANO “GOSSIP GIRL” (CHE INTERROMPE DAWSON’S CREEK) E “90210″, I TEEN-DRAMA GIA’ BOCCIATI IN PRIMA SERATA


L.A's Finest
L.A.’s Finest: su Fox l’action-drama con Jessica Alba e Gabrielle Union


emergence
Emergence: su Fox arriva il mistero della bambina senza nome


Stumptown
Stumptown: Robin di HIMYM è un’investigatrice privata nella serie tratta dal fumetto omonimo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.