
26
febbraio
Adrian rimandato a settembre

Adrian
Inizialmente lo stop doveva essere di due settimane, ma ci vorranno mesi prima di rivederlo. Sembra la storia di uno sportivo alle prese con un infortunio, è in realtà quella di Adrian, lo spettacolo al quale il Clan Celentano ha lavorato per dieci anni, prima della messa in onda dallo scorso 21 gennaio su Canale 5.
Di comune accordo con Mediaset, si è deciso di rimandare direttamente alla prossima stagione televisiva le puntate mancanti, sia dello show live (Aspettando Adrian) che del cartone animato, di cui sono stati trasmessi appena quattro dei nove episodi previsti. Il periodo scelto, seppur ancora senza data, è quello di settembre/ottobre 2019, sempre in prima serata su Canale 5.
Gli ascolti, d’altronde, hanno bocciato in toto il progetto. Alla grande attesa della prima puntata (lo spettacolo ha debuttato sfiorando il 22% di share, con il primo capitolo della serie animata al 19%), è seguito un tracollo impensabile, fino ai disastrosi 8.9% e 7.7% registrati lo scorso 4 febbraio, quando è stato trasmesso l’ultimo atto prima della sospensione causa “malanno di stagione” del Molleggiato.
I mesi a disposizione prima del ritorno serviranno per rimettere mano al progetto Adrian. Non al cartone animato, ormai pronto, ma allo show in diretta che lo precede, a cominciare dalla decisione di Celentano di metterci la faccia. Adriano, infatti, non si farà più desiderare e parteciperà alle restanti puntate. Basterà, da qui a settembre, per ricreare attesa?


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Rimandato a quando diventerà postumo, magari riescono a recuperare due spicci. Mamma mia, che operazione tremenda.


2. aaaaa ha scritto:
la serie evento, ma andassero a cagàre.


3. Luca ha scritto:
la serie e-vento
20 milioni al …vento ….
ahahahahahahahah


4. Joseph ha scritto:
Io l’avrei bocciato direttamente, ma i colleghi professori sono stati magnanimi.


5. Andrea ha scritto:
Per vedere la serie animata bisogna aspettare che finisca lo show in diretta di cui mi frega poco e questo comporta la visione in seconda serata con il suo conseguente termine troppo in la nell’orario e per chi è turnista o ha problemi di orari puo’ essere un problema. Forse anche per questo il motivo del calo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Srich ha scritto:
25 febbraio 2019 alle 23:41