7
febbraio

Rettore abbandona Ora o Mai Più? Amadeus: «Potrebbe dipendere dalla Milani»

Rettore e Milani

Rettore e Milani

Il mistero si infittisce. Qualche giorno fa avevamo dato notizia del duro sfogo di Donatella Rettore, maestra di Ora o Mai Più, che tramite i suoi canali social aveva manifestato insofferenza verso il programma e ipotizzato dunque un possibile abbandono dello stesso. Sull’argomento è intervenuto anche Amadeus, padrone di casa del talent show, che all’Adnkronos ha dichiarato:

“Spero rimanga, Donatella è una forza della natura. Sinceramente non so quali possano essere le cause”.

Amadeus ipotizza possa esserci di mezzo il complicato rapporto con i colleghi (“tra di loro non se la mandano a dire”) oppure una difficile convivenza con Donatella Milani, la cantante da “rilanciare” a lei assegnata e con la quale la Rettore in queste settimane ha lavorato e duettato:

Potrebbe anche dipendere dal rapporto con Donatella Milani. Magari la coach si aspettava qualcosa di più da lei - continua Amadeus - potrebbe esserci dietro la delusione di essere ultima”.

Nulla di certo pertanto all’orizzonte. Nel frattempo ieri la cantante ha pubblicato sui social la foto di lei all’ospedale con una gamba fasciata. L’infortunio potrebbe essere la motivazione (o il pretesto) per l’addio al programma senza incorrere in penali?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ora o mai più
Pagelle TV della Settimana (25/02-3/03/2019). Promossi Amadeus e Ora o Mai Più. Bocciate la ‘mungitura’ del Milionario e Claudia Mori


Vieni da Me donatella milani
Donatella Milani: «Ad Ora o Mai Più sono stata lesa come insegnante e come donna. Rettore mi ha detto che sono una stron*a ma anche una grande»


Vallesi, Vanoni
Ora o Mai Più 2019: chi sarà il vincitore?


Ora o Mai Piu amadeus milani
Ora o Mai Più, Rettore vs Milani: «Non sai cantare. Stai usurpando il posto di altri». Vanoni: «Basta. Sembra Uomini e Donne» – Classifica della quinta puntata

4 Commenti dei lettori »

1. Pappy ha scritto:

7 febbraio 2019 alle 17:45

Già aveva abbandonato tale è quale per motivi di salute…



2. Luca ha scritto:

7 febbraio 2019 alle 18:38

L’anno scorso fu la Milani ad abbandonare la trasmissione ….
Chi ha orecchie per intendere ….



3. Kalinda ha scritto:

7 febbraio 2019 alle 23:40

L’Adrian di Rai1



4. Beppe ha scritto:

8 febbraio 2019 alle 12:48

Premetto che la Rettore mi piace. Secondo me se ne va perché ha terminato il repertorio…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.