31
gennaio

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega: «Ho avuto problemi di tossicodipendenza. Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scopriranno questa cosa»

Taylor Mega

Taylor Mega

Una rivelazione molto forte, quella fatta da Taylor Mega, durante il daytime di oggi dell’Isola dei famosi. La naufraga è stata chiamata nel covo dei pirati per guardare un filmato che riassumeva una serie di accuse nei suoi confronti mosse a Pomeriggio 5. Uno degli opinionisti, Roger Garth, sosteneva che il management della Mega avesse firmato un contratto per una serata in Costa Azzurra a fine febbraio. Le parole dell’uomo confermerebbero l’accusa mossa alla donna, ovvero di aver pianificato di lasciare il gioco allo scoccare delle tre settimane di permanenza sull’Isola. Taylor Mega, nel controbattere, si lascia andare però ad una confessione molto intima che spiegherebbe il “caso” delle tre settimane:

“Io sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, sono abituata ad essere molto giudicata per il mio stile di vita, per le mie scelte, però sono una ragazza vera (…). Il limite di queste tre settimane non c’è più, sono convinta di continuare. E se il pubblico me lo permette vorrei andare avanti. Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze e so di essere una persona molto fragile. Io ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico. Non è così semplice anche affrontare un’esperienza come l’Isola che magari può tirare fuori dei fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire”.

Con il magone e quasi sottovoce aggiunge:

Io ho avuto problemi di tossicodipendenza, quindi per quello ho anche tutte queste paure, tutte queste ansie [...] sono dovute ad un passato bello difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi per questo, io onestamente non mi vergogno perché dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e per il bene che volevo a me stessa. Quest’isola mi sta facendo affrontare questi fantasmi, mi sta facendo scoprire di potercela fare. Chissà come la prenderanno quando scoprono questa cosa, mi metto nei panni dei miei genitori. Non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo”.

Parole molto forti che sembrano ribaltare la posizione della naufraga, da carnefice a vittima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Taylor Mega
Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega | Eliminata nella seconda puntata (31 gennaio)


Taylor Mega e Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega vuole ritirarsi tra 3 settimane? La Marcuzzi insinua il dubbio


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


Mario Giordano
Fuori dal Coro, Mario Giordano replica a Taylor Mega: «Posti foto così? Devi solo vergognarti e tacere» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Romana ha scritto:

31 gennaio 2019 alle 22:00

Povera cara, problemi di tossicodipendenza da 6 mesi fuori , ( da cosa? ) E poi i genitori tanto vicini però ti fai le canne o ti droghi come dici tu…pensa , io mi son drogata x 35 anni ma nn sono andata a sbandierarlo ai 4 venti. Ps: ne sono uscita da sola mia madre nn sapeva nulla …ma poi ti facevi le canne…..



2. aaaaa ha scritto:

1 febbraio 2019 alle 00:17

Influencer, prostituta d’alto bordo e ora pure ex-tossicodipendente.

Poi?



3. Pechinese ha scritto:

1 febbraio 2019 alle 08:15

Difficile esprimere giudizi in questi casi, sono cose che per me non dovrebbero entrare a far parte di spettacoli tv. Ma certo il quadretto della famiglia felice e “tanto vicina” stride parecchio con le sue scelte di vita. Difficile credere che se hai una bella famiglia che ti sta accanto finisci per drogarti e fare la escort …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.