22
gennaio

Isola dei Famosi 2019: arrivano le «polene», ex concorrenti pronti a contendersi un posto in Honduras. Si parte con Francesca Cipriani e il Divino Otelma

Divino Otelma

Divino Otelma

Novità all’Isola dei Famosi 2019. Nella quattordicesima edizione del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, ci saranno le polene. Si tratta, nello specifico, di concorrenti che hanno già avuto esperienze con i reality. Ecco quale sarà il loro ruolo in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: il ruolo delle «polene»

Ogni settimana ci saranno sull’Isola due polene. I naufraghi, nel corso della diretta settimanale del giovedì sera, decideranno ogni volta quale delle due deve restare in Honduras. Arrivati alla sesta puntata, le ultime due polene rimaste si contenderanno – presumibilmente al televoto – un posto tra i naufraghi, potendo così concorrere alla vittoria finale.

Le prime due polene dell’Isola dei Famosi 2019 saranno Francesca Cipriani, naufraga appena un anno fa, e il Divino Otelma, che partecipò all’Isola del 2012, l’ultima in onda su Rai 2.

La novità delle polene in Honduras si aggiunge a quella dell’inviato, che non sarà Filippo Nardi ma Alvin, annunciato come naufrago al solo scopo di consentirgli di infiltrarsi nel gruppo di concorrenti e scovare, magari, le prime alleanze e strategie.



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica Live Ferita Divino Otelma
Divino Otelma contro l’Isola dei Famosi: «Mi sono sentito prigioniero in Honduras. Sotto sequestro di persona». E a Luxuria: «Taci, brutta comunista inviperita»


Francesca Cipriani
Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani: «Non volevo fare male al Divino, sono mortificata»


Incidente Otelma
Isola dei Famosi 2019: incidente per il Divino Otelma. Cade (spinto dalla Cipriani) e sbatte la testa


Francesca Cipriani si ritira
Isola dei Famosi 2019: si ritira Francesca Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.