Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2018: Bettarini, Onestini e Tonon alla semifinale. Provvedimento disciplinare in arrivo per uno dei concorrenti

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/12/2018 - 17:16

Grande Fratello Vip 2018: Bettarini, Onestini e Tonon alla semifinale. Provvedimento disciplinare in arrivo per uno dei concorrenti
Luca Onestini e Raffaello Tonon
Luca Onestini e Raffaello Tonon

Il Grande Fratello Vip 2018 arriva all’appuntamento con la semifinale, che proclamerà -di fatto- i finalisti di questa terza edizione. Per uno dei concorrenti della casa, però, la puntata di domani sera avrà un sapore piuttosto amaro.

A causa della violazione del regolamento, infatti, una busta nera annuncerà ad uno degli inquilini un duro provvedimento disciplinare preso dal GF.

Non mancheranno, però, le sorprese in positivo, come l’arrivo di tre protagonisti delle scorse edizioni. Nelle vesti di guest star della serata, infatti, varcheranno di nuovo la porta rossa Stefano Bettarini e gli Oneston, la ‘coppia’ Luca Onestini e Raffaello Tonon. I tre ex gieffini entreranno nella casa per lanciare una sfida.

La semifinale, oltre a decretare l’eliminato al televoto tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo, vedrà i vip protagonisti di una seconda eliminazione, fino a conoscere i nomi di altri due finalisti ufficiali.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Grande Fratello Vip 2018: Bettarini, Onestini e Tonon alla semifinale. Provvedimento disciplinare in arrivo per uno dei concorrenti"

  1. Si giocano tutti i jolly pur di convincere gli spettatori a guardare la puntata di domani. Sicuramente temono di arrivare alla finale meno vista di tutti i tempi, ma ormai mi pare sia inevitabile. Come ha già scritto qualcun altro Monte mette e leva il microfono quando gli pare, e più in generale fa tutti i comodacci suoi (pare abbia anche aperto la porta rossa), ma mi sembrerebbe un pò strano espellerlo adesso dopo aver tollerato tutti i suoi comportamenti per due mesi. A meno che non abbiano deciso di fare spending review e risparmiare l'ingente investimento in call center necessario per farlo vincere. L'alternativa è che, all'opposto, vogliano far fuori uno dei due competitor più pericolosi, ovvero Walter o Lory. Ma mi pare impossibile possano esserci gli appigli. Leggerà con curiosità e piacere il consueto resoconto live di DM, perchè a guardare la puntata non ci penso proprio.

  2. ultimo colpo di coda di questa dimenticabilissima edizione, un'espulsione... cos'è successo, Monte si è ribellato agli autori? ah ah ah