2
dicembre

Grande Fratello Vip 2018: Bettarini, Onestini e Tonon alla semifinale. Provvedimento disciplinare in arrivo per uno dei concorrenti

Luca Onestini e Raffaello Tonon

Luca Onestini e Raffaello Tonon

Il Grande Fratello Vip 2018 arriva all’appuntamento con la semifinale, che proclamerà -di fatto- i finalisti di questa terza edizione. Per uno dei concorrenti della casa, però, la puntata di domani sera avrà un sapore piuttosto amaro.

A causa della violazione del regolamento, infatti, una busta nera annuncerà ad uno degli inquilini un duro provvedimento disciplinare preso dal GF.

Non mancheranno, però, le sorprese in positivo, come l’arrivo di tre protagonisti delle scorse edizioni. Nelle vesti di guest star della serata, infatti, varcheranno di nuovo la porta rossa Stefano Bettarini e gli Oneston, la ‘coppia’ Luca Onestini e Raffaello Tonon. I tre ex gieffini entreranno nella casa per lanciare una sfida.

La semifinale, oltre a decretare l’eliminato al televoto tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo, vedrà i vip protagonisti di una seconda eliminazione, fino a conoscere i nomi di altri due finalisti ufficiali.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Ilary Blasi - Semifinale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018, semifinale: Andrea e Walter finalisti, Benedetta e Stefano al televoto. Fuori Del Santo e Salemi


MARIA DE FILIPPI E WAGS
C’è Posta per Te: Luciana Littizzetto manda a chiamare gli ‘Oneston’, Paola Caruso e le Wags – Foto


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi

2 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

2 dicembre 2018 alle 21:51

ultimo colpo di coda di questa dimenticabilissima edizione, un’espulsione… cos’è successo, Monte si è ribellato agli autori? ah ah ah



2. wisdom ha scritto:

2 dicembre 2018 alle 23:57

Si giocano tutti i jolly pur di convincere gli spettatori a guardare la puntata di domani. Sicuramente temono di arrivare alla finale meno vista di tutti i tempi, ma ormai mi pare sia inevitabile.

Come ha già scritto qualcun altro Monte mette e leva il microfono quando gli pare, e più in generale fa tutti i comodacci suoi (pare abbia anche aperto la porta rossa), ma mi sembrerebbe un pò strano espellerlo adesso dopo aver tollerato tutti i suoi comportamenti per due mesi. A meno che non abbiano deciso di fare spending review e risparmiare l’ingente investimento in call center necessario per farlo vincere.
L’alternativa è che, all’opposto, vogliano far fuori uno dei due competitor più pericolosi, ovvero Walter o Lory. Ma mi pare impossibile possano esserci gli appigli. Leggerà con curiosità e piacere il consueto resoconto live di DM, perchè a guardare la puntata non ci penso proprio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.