18
ottobre

Uno Mattina: arriva Massimiliano Ossini con uno spin-off di Linea Bianca

Massimiliano Ossini

La ’scalata’ di  verso le vette della nuova edizione di Linea Bianca inizia in anticipo. Già da domani! In attesa del debutto stagionale del suo programma ad alta quota, fissato per sabato 1 dicembre, possiamo anticiparvi che dal 19 ottobre l’esperto conduttore prenderà parte ad Uno Mattina con una nuova rubrica dedicata alla montagna e in onda ogni venerdì.

Ossini, già protagonista di Uno Mattina Estate accanto a Valentina Bisti, tornerà ad affacciarsi nel contenitore di Rai1 per parlare – una volta alla settimana – delle sue amate montagne in vista di tornare in onda con il programma ad esse dedicate. I servizi curati dal conduttore, strutturati come veri e propri approfondimenti, saranno infatti uno spin-off di Linea Bianca con lo scopo di accompagnare il telespettatore alla prima puntata della nuova edizione.

Di volta in volta, verranno raccontate anche le anticipazioni degli speciali in onda il sabato. Dei recenti rumors, riportati da Dagospia, danno, inoltre, Massimiliano alla guida dell’intero contenitore nel caso in cui Franco Di Mare lasciasse la conduzione per un incarico dirigenziale. E’ questo il primo passo? Staremo a vedere.

L’uomo nel frattempo manterrà anche il proprio impegno come presentatore di Mezzogiorno in famiglia, tra le quattro mura degli studi di Rai2. Si dividerà, dunque, tra le due reti Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Rai, Bortone e Matano anticipano al 5 settembre. Ossini no-stop con Unomattina


Elisa Isoardi e Massimiliano Ossini
PALINSESTI 2014/2015: DI MARE TORNA A UNO MATTINA (FUORI GIAMMARIA), CONFERMATE ISOARDI E DANIELE (FUORI OSSINI)?


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Massimiliano Ossini
Linea Bianca si riprende il primo pomeriggio del sabato di Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.