8
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Cattaneo possibile spia

Il Paradiso delle Signore - Giorgio Lupano

Il Paradiso delle Signore - Giorgio Lupano

Nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore per il pubblico di Rai 1 e nuovi intrighi per i personaggi che animano il grande negozio. Nelle puntate in onda da oggi a venerdì particolare attenzione sarà data a Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), il capo contabile del Paradiso, che Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) vorrebbe come sua spia all’interno dell’attività, per poter così mettere in difficoltà Vittorio (Alessandro Tersigni). L’uomo avrà grandi difficoltà a decidere se seguire l’interesse o la coscienza. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 8 ottobre 2018

Nicoletta Cattaneo confessa alle amiche di aver rotto con Riccardo, mentre il padre, Luciano, dà al giovane Guarnieri una lezione davanti a tutto il Paradiso. Umberto è contrario alla crescente intimità tra Marta e Vittorio e decide di mettere il pubblicitario alle strette per provare a ottenere il controllo del grande magazzino. Per farlo, però, ha bisogno di un aiuto dall’interno.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 9 ottobre 2018

Luciano Cattaneo si trova costretto a decidere se essere fedele a Umberto Guarnieri o a Vittorio. Le commesse decidono di uscire insieme per andare a ballare in un nuovo locale e ognuna ripone molte aspettative sulla serata. Tina trova il coraggio di invitare Conti a unirsi a loro, Gabriella vorrebbe attirare finalmente l’attenzione di Salvatore. Marta si unisce a loro, sperando anche lei di incontrare Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 10 ottobre 2018

Antonio Amato non si rassegna alla rottura del fidanzamento con Elena ed è disposto a tutto pur di trovare il denaro necessario per raggiungerla in Sicilia. Intanto, Cattaneo è combattuto tra le proprie aspirazioni lavorative e il senso di lealtà verso Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 11 ottobre 2018

Riccardo Guarnieri scopre di non essere più il favorito per partecipare alle Olimpiadi di Roma del 1960. Paolo e Giorgio, due amici di Federico, si mostrano interessati a Tina e Nicoletta e vogliono guadagnarsi la loro attenzione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 12 ottobre 2018

Dopo essersi scambiati un bacio, Vittorio e Marta, molto imbarazzati, fanno fatica a lavorare fianco a fianco. Umberto Guarnieri guarda con gelosia al rapporto tra Adelaide e Luca. Intanto, l’investigatore Bonanni riesce ad introdursi all’interno della clinica svizzera ed è ad un passo dallo scoprire il segreto di Luca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.