Ora in tendenza

Cristina Parodi: «Non mi faccio mettere un armamentario di luci come Mara Venier e Barbara D’Urso. Non posso apparire come la Madonna»

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

27/09/2018 - 13:16

Cristina Parodi: «Non mi faccio mettere un armamentario di luci come Mara Venier e Barbara D’Urso. Non posso apparire come la Madonna»
Cristina Parodi
Cristina Parodi

Cristina Parodi non è Mara Venier e nemmeno Barbara D’Urso. Il suo stile più algido e i suoi trascorsi da giornalista la differenziano notevolmente dalla nuova collega di palinsesto e dalla sua competitor. Ma c’è anche un’altra cosa che allontana la conduttrice de La Prima Volta dalle due signore della domenica. No, non ci riferiamo agli ascolti bensì alle luci. Incalzata dall’intervistatrice, a Vero TV Cristina Parodi ammette di non avere le luci puntate addosso in studio come Mara Venier e Barbara D’Urso:

“Eh lo, so si vedono le rughe! Non mi faccio mettere un armamentario di luci come hanno loro, perchè la mia faccia è questa e va bene così. Non posso apparire come la Madonna, non mi piacerebbe. Poi effettivamente le telecamere in HD sono impietose, ma pazienza”.

Chissà come le colleghe prenderanno questa “presa di posizione” della Parodi che è sempre stata peraltro molto attenta all’estetica… Nella stessa intervista, Cristina ammette il fallimento dell’accoppiata con la sorella Benedetta, al timone di Domenica nella scorsa stagione, e spiega che:

“Sono dispiaciuta per come è andata, ma non penso che ci riproveremo. E’ andata male, va bene così. Non vedo il motivo per ripetere l’esperimento”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "Cristina Parodi: «Non mi faccio mettere un armamentario di luci come Mara Venier e Barbara D’Urso. Non posso apparire come la Madonna»"

  1. Brava Cristina! Non dovresti neanche dare la soddisfazione di parlare delle due conduttrici che, auditel sì o no, non sanno cosa siano l'eleganza, la sobrietà, la padronanza della lingua italiana.. etc... Cosa non si fa per gli ascolti!

  2. Una vera signora! Ma per piacere questa qui la classe non sa proprio dov'e.

  3. che acide ed invidiose queste due sorellle super raccomandate ormai FOA ne fara` anche meno di lei....siete due sole ritorna a leggere le veline che magari sei meglio in qualche TV locale ..magari a Bergamo.

  4. Che non rifai DOMENICA IN e' solo una buona notizia. Per quanto riguarda le tue colleghe (la VENIER e' una regina e non una tua collega, sull'altra stendiamo un velo pietoso), si faranno anche illuminare ma almeno sanno condurre. Cristina sara' per la prossima vita

  5. Che non ripeta l'esperienza dell'anno scorso e' solo una bella notizia, inoltre le sue due colleghe (la VENIER e' una regina non una collega, sull'altra stendiamo un velo pietoso), si riempiono di luci ma almeno sanno condurre e sono professioinali. Cristina sara per la prox volta