30
novembre

AMICI: LA LUNA TORNA ALLA VITTORIA METTENDO A RISCHIO ARIANNA. NUOVO SFOGO VELENOSO DEGLI ESCLUSI.

Amici di Maria De Filippi 2009

Si spezza la catena di vittoria inanellate dalla squadra del Sole per settimane: stavolta lo speciale di Amici di sabato consegna alla Luna la possibilità di rendere i suoi componenti immuni. Le preghiere di Rapino sono state ascoltate dato che il cappio attorno a Flauto si stava stringendo forse troppo essendo già stati tutti schierati per la sfida (unica eccezione Emma).

La vittima sacrificale che dovrà espiare la sconfitta del Sole sarà Arianna: per lei si tratta veramente dell’ultimo treno per dimostrare le sue qualità e “mangiarsi il palcoscenico”, al pari delle colleghe Emma e Loredana che anche sabato si sono rese protagoniste di due ottime esibizioni.

Intanto ecco un nuovo sfogo di un escluso dalla scuola: stavolta è il turno di Yanuaria, forse la più inviperita di sempre, che cerca in ogni modo di giustificare il suo scarso rendimento nella scuola. I suoi alibi sono decisamente fragili e si fa fatica a non sorridere almeno davanti a certi ragionamenti un po’ infantili.

Tante le accuse, per nulla velate, nelle sue dichiarazioni al settimanale Visto: prima di tutto il poco tempo concessole per fare propri i pezzi, poi il sospetto che ci fosse una congiura contro di lei per non averle concesso di procrastinare la sfida per i suoi problemi di faringite. Non merita nemmeno commenti la scusa che alla base del suo insuccesso nell’assegnazione dell’inedito La voce delle stelle ci fosse il presunto sfondo saffico, atmosfera in cui non sarebbe riuscita a calarsi (il testo nella versione ufficiale è però la dedica di una donna ad un uomo).

Dispiace sottolinearlo ma ancora dopo più di un mese Yanuaria non si rende conto dei propri limiti. Con buona pace della Carito, l’allieva Anna, oggi titolare del banco al posto suo, è indubbiamente più dotata, più precisa e soprattutto meno presuntuosa: le sue ottime esibizioni della sfida lo dimostrano a chiare lettere.

Sembra un’altra ennesima volpe che sputa gli acini, di cui ancora è ghiotta, facendo finta che siano incommestibili. Non si può commentare in altro modo il trauma che la cantante addebita alla sua esperienza nella scuola.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici di Maria De Filippi, live
AMICI: LO SPECIALE DEL SABATO LIVE SU DM


Amici di Maria 9 - Squadre Sole e Luna
AMICI: ECCO LE SQUADRE DEL SOLE E DELLA LUNA. VOTA IL TUO PREFERITO


Amici, Maria de Filippi e Gianluca Grignani
AMICI: QUARTA SFIDA. VINCE IL SOLE TRA COREOGRAFIE AMBARA…ZZANTI E I COMPLIMENTI DI GRIGNANI. NUOVI BANCHI IN DISCUSSIONE.


Amici 9, classe completa
AMICI: NUOVA CLASSE TRA SINDACALISMO RIVOLUZIONARIO E GRADIMENTO ANOMALO

10 Commenti dei lettori »

1. Emy ha scritto:

30 novembre 2009 alle 17:14

Ahahahaah! bella questa di Januaria: la canzone a sfondo saffico!!! Ma chi ci crede!!!! Ma se ne inventasse un’altra!!!
Concordo su Anna: nettamente superiore a Januaria ed oggi nel pezzo dei gossip mi è piaciuta molto!! Infatti Valeria e Arianna rosicano e ne hanno ben donde!!!
Devo dire che da quando c’è Anna, la bravura di Arianna, quale altra rappresentante del “canto classico”, mi è scesa a livello di gradimento. Valeria non mi è mai piaciuta e oggi l’ho trovata pietosa nei suoi ancheggiamenti..scimmiottava le colleghe dotate di maggiore presenza scenica (Loredana ed Emma) ma con scarsissimi risultati.



2. Elisa ha scritto:

30 novembre 2009 alle 17:46

Oh povera piccina….. *__* (piccina mica tanto visto la stazza.. :D) comunque il video trasmesso da Striscia quando l’hanno cacciata dalla scuola è un qualcosa di meraviglioso ;)



3. paolaok ha scritto:

30 novembre 2009 alle 20:41

A me lei non piaceva molto come cantante però nei video del live preso da extra mi sembrava una simpatica!!!
Molto autoironica e dalla battuta pronta… peccato che quando ho visto il dramma della sua uscita mi sia scordata della bella impressione che avevo di lei… secondo me si capisce anche molto da come si esce da Amici!! Questi sbracamenti rovinano le buone cose fatte nella scuola….



4. Cristian Tracà ha scritto:

30 novembre 2009 alle 23:19

yanuaria ha disputato una delle peggiori sfide della storia di Amici…peggio forse solo la figlia di Ancelotti e Tania Tuccinardi



5. PowerMan ha scritto:

1 dicembre 2009 alle 00:11

Tania Tuccinardi fuori lavora…
Su Januaria conta anche la scelta dell’avversario
Cosi come per Riccardo
Antonio e Anna eran piu bravi di loro
Ma ad esempio William ha vinto solo perchè il suo avversario era piu scarso o Davide n sfida non ci va mai..
In piu c’era la discussione con Zerbi due giorni prima della scelta dell’avversaria…cosi come per Riccardo dietro c’era l’episodio del bagno…
Certo la roba del brano lesbico non sta in piedi…
E lei ha sbracato….



6. sirio ha scritto:

1 dicembre 2009 alle 13:16

tania tuccinardi ha poi avut successo ma nella scuola è stata veramente drammatica…



7. sirio ha scritto:

1 dicembre 2009 alle 13:19

vedere a 1 minuto e 27 secondi l’acut peggiore della storia di Amici

http://www.youtube.com/watch?v=ITF__d_9Vo8



8. PowerMan ha scritto:

1 dicembre 2009 alle 22:10

Ho letto per intero l’intervista a Januaria e non si ferma a quello detto nell’articolo…
Parla di testo dell’inedito cambiato a Loredana si e a lei no(oltre al fatto che non voleva farlo perchè era saffico..ma quello lo possono fare le dive)
Del fatto che ha sentito il video(che poi non dice se lo sente live oppure da casa..cambia tanto) in cui Zerbi nella prima puntata direbbe.:questa la prendo io
E poi a neanche un mese accuse da parte di Zerbi stesso
Quindi amore trasformato in rifiuto
E se Zerbi prima ti ama e poi ti rifiuta anche se la sfida la fai bene hai perso
Poi non l’ha fatta bene lei esagera nel carico e vabbè



9. PowerMan ha scritto:

1 dicembre 2009 alle 22:17

Effettivaente ho riascoltato Tania ora ed era inascoltabile…
Mamma mia
Probabile che la scuola le facesse male(le telecamerre etc)cosi come mi sa che han fatto male a Januaria…



10. Rossella ha scritto:

1 gennaio 2010 alle 15:40

Pima di sputare sentenze dovreste capire dove sta la ragione e dove il torto…Januaria l’ho ascoltata dal vivo e vi posso assicurare che è tutt’altra cosa di quel che si è visto in tv…Altra cosa…perchè mai avrebbe dovuto mentire sull’inedito”la voce delle stelle”chi siamo noi a giudicare su quanto affermato.Troppa cattiveria aleggia dietro questi schermi…le sono stati dati appellattivi assurdi riguardo il sio fisico”che vi posso assicurare… di persona è totalmente diversa”La sua crisi,a mio avviso è scaturita dallo stress che si vive in quelle circostanze…Perchè non si parla delle prove delle due settimane iniziali dove Januaria cantava e interpretava le canzoni georgia,e nessun dolore,dove in tutti e due i casi non l’hanno fatta esibire…Come può una ragazza prendere 7 dalla Martinez e 8 dalla De Michele e poi cadere nel baratro totale…un problema ci sarà stato,non pensate?Perciò,prima di buttare sentenze,aggiornatevi sui fatti…Io l’ho seguita perchè apprezzo la sua voce…il suo timbro…e tutti questi cambiamenti li ho notati…Non so chi abbia scritto l’articolo,ma di certo li metterei a confronto…Spero Januaria possa dimostrare a tutti voi le sue vere potenzialità…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.