Ora in tendenza

The Walking Dead 9: Andrew Lincoln lascia la serie – Promo dei nuovi episodi

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

23/07/2018 - 12:57

The Walking Dead 9: Andrew Lincoln lascia la serie – Promo dei nuovi episodi
Boom
the walking dead 9 locandina
The Walking Dead: la locandina della nona stagione

La nona stagione sarà quella dei cambiamenti epocali. E’ ufficiale: Andrew Lincoln lascia The Walking Dead. Il nuovo ciclo di episodi, in partenza il prossimo lunedì 8 ottobre su Fox, sancira l’addio del suo storico protagonista.

“Questa sarà la mia ultima stagione nel ruolo di Rick Grimes. Amo questo show. Significa tutto per me, amo le persone che ci lavorano. Ho promesso di non piangere, ho già pianto abbastanza sullo schermo”

ha dichiarato l’attore al Comic-Con di San Diego. Sulle motivazioni che lo hanno spinto a prendere una tale decisione, aggiunge:

“Questi ragazzi che sono qui e tutti ad Atlanta sono stati la migliore famiglia surrogata che io potessi desiderare. Ma io ho una vera famiglia, ed è tempo per me di andare a casa”.

Bocche cucite sulle circostanze dell’uscita di scena di Rick che porta inevitabilmente la storia ad allontanarsi da quella raccontata nel fumetto. Il creatore Robert Kirkman ha dichiarato:

“Noi abbiamo pensato a qualcosa di sorprendente (…) Chiunque ami Rick Grimes, ami il mondo di The Walking Dead, vorrà vedere quello che faremo”.

La nuova stagione sarà caratterizzata da un salto temporale e da nuove entrate nel cast, come mostrato dalle immagini del promo. Samantha Morton sarà Alpha, la nuova antagonista, leader dei Whisperers, un gruppo che cerca di mimetizzarsi indossando la pelle degli zombie.

The Walking Dead 9: il promo dei nuovi episodi

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "The Walking Dead 9: Andrew Lincoln lascia la serie – Promo dei nuovi episodi"

  1. Marco Cappuccini dice:

    Con la sua uscita di scena, finirò di vedere TWD. Peraltro, 9 stagioni sono obiettivamente tante e non c´è rimasto molto da dire nei racconti. Fossi negli sceneggiatori, valuterei la seria possibilità di chiudere la serie e donarle un super finale.