18
giugno

Tutto può Succedere 3: i personaggi

Tutto può Succedere 3 - Camilla Filippi e Pietro Sermonti

Tutto può Succedere 3 - Camilla Filippi e Pietro Sermonti

La versione italiana di Parenthood torna su Rai 1 per raccontare nuove (dis)avventure di una famiglia come tante. Dal 2015 ad oggi i Ferraro sono cambiati, hanno superato diverse difficoltà, momenti belli e brutti, ma sono rimasti sempre uniti. Ecco cosa succederà loro nei nuovi episodi di Tutto può Succedere 3.

Tutto può Succedere 3: personaggi ed interpreti

ETTORE e EMMAGiorgio Colangeli e Licia Maglietta
Ettore e Emma sono il cuore della famiglia Ferraro, sempre presenti per i figli, ma molto diversi l’uno dall’altra. Lui più invadente, lei propensa a lasciare a tutti la libertà di decidere e sbagliare. Il loro rapporto negli anni ha subito diverse traversie e ce ne sono di nuove in arrivo: i due subiranno un furto in casa e qualcosa si spezzerà, mandandoli in crisi e mettendo all’angolo la loro sicurezza.

ALESSANDRO e CRISTINAPietro Sermonti e Camilla Filippi
Alessandro e Cristina si amano, ne hanno passate tante, ma sono fragili. Le preoccupazioni date dai figli, i problemi di lavoro, hanno creato tra loro piccole crepe, che adesso rischieranno di ingigantirsi. Alessandro ha trovato la sua strada a livello professionale, ma su quella strada incontrerà una donna che gli farà girare la testa (Ivana Lotito). Lui non avrà il coraggio di vivere fisicamente quell’avventura, ma ne sarà molto turbato e Cristina, sempre più stanca, ne risentirà.

SARA - Maya Sansa
Sara ha finalmente trovato la serenità accanto a Marco (Glen Blackhall), l’ex professore di sua figlia, divenuto per lei un compagno dolce e affidabile. Ma il legame con la sua famiglia sarà ancora una volta d’ostacolo: il figlio Denis non vorrà trasferirsi da Marco con la madre, Sara deciderà dunque di restare a casa dei genitori, anche per aiutarli a riprendersi dal furto, e Marco non la prenderà bene. In questo clima difficile si inserirà un fotografo con il quale la donna entrerà in contatto per lavoro e che la affascinerà.

GIULIA – Ana Caterina Morariu
Giulia vuole adottare Dimitri. Sembrava cosa fatta, ma non è così e la donna si trova al momento alle prese con una dura battaglia legale che la tiene lontana dalla piccola Matilde e da tutti i suoi cari. Questa situazione, però, la riavvicinerà a Luca (Fabio Ghidoni).

CARLO - Alessandro Tiberi
Carlo ha sposato Feven (Esther Elisha) e vive felice con lei e con loro figlio. La vita matrimoniale gli provoca qualche difficoltà, ma ha tutta l’intenzione di impegnarsi e dimostrare di poter essere un buon padre di famiglia. Visto il successo del suo locale, però, l’ambizione è cresciuta e vuole lanciarsi in una nuova avventura, sempre legata alla musica; questo, purtroppo, potrebbe allontanarlo dalla moglie.

AMBRA - Matilda De Angelis
Ambra è sempre stata un’anima inquieta e ci ha messo molto tempo a superare le proprie insicurezze, per capire che la musica è la sua vita. Adesso, finalmente, ce l’ha fatta e sta iniziando una carriera musicale che sarà inevitabilmente piena di difficoltà.

FEDERICA - Benedetta Porcaroli
Federica non è più la ragazzina viziata di un tempo, in bilico tra quello che il padre Alessandro si aspettava da lei e la voglia di rompere gli schemi. E’ cresciuta ed è pronta a prendere le sue decisioni, che si riveleranno impopolari. Di ritorno dal suo viaggio di studi a Londra, comunicherà alla famiglia di voler lasciare l’università e partire per della missioni umanitarie.

MAX – Roberto Nocchi
Max ha l’Asperger e finalmente lo saprà, facendo i conti con la sua condizione e decidendo di non farsi limitare da essa. Prenderà consapevolezza di sé e riuscirà ad imporsi nella comunità, tanto da essere eletto rappresentante degli studenti.

FRANCESCO - Giuseppe Zeno
Francesco è un fotografo che incrocerà la propria strada con quella di Sara. Padre di una ragazzina dal carattere difficile, cercherà di non farsi coinvolgere dai deliri dei Ferraro, ma non ci riuscirà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la promessa personaggi
La Promessa: tutti i personaggi


Patriarca
Il Patriarca: tutti i personaggi


46. Da sx. Francesco Panarella, Antonio D'Aquino, Salahduin Tijiani Imrana, Giuseppe Pirozzi MARE FUORI_3_Ep.10_Ph_Sabrina Cirillo
Mare Fuori 3: i personaggi


SERGIO MUNIZ (JOSE' RODRIGUEZ)
I personaggi di Fosca Innocenti 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.