15
giugno

Classifica Fimi album più venduti: Irama e Biondo ancora in testa

Irama

Irama

Tutto come sette giorni fa. La vetta della classifica Fimi degli album più venduti della settimana rimane invariata e vede, dunque, ancora il predominio dei talenti usciti da Amici 2018. Al primo posto c’è Irama, vincitore del programma, mentre il secondo è ad appannaggio di Biondo, che in questi giorni sta girando il Belpaese per la promozione in-store.

New entry in terza posizione è Luca Carboni, con Sputnik, seguito da Capoplaza, con 20, che avanza rispetto alla settimana precedente. Dopo la medaglia di bronzo ad Amici, Einar scivola in quinta posizione ma batte Carmen che si deve accontentare della posizione numero sette, ben quattro gradini in meno rispetto a sette giorni fa. Carl Brave, Sfera Ebbasta e Cesare Cremonini chiudono la top 10 degli album più venduti.

Sul fronte talent, da segnalare il flop del nuovo album dei Dear Jack che debutta appena ottantesimo. Nera cantata da Irama si aggiudica la seconda posizione tra i singoli, subito dopo Italiana di J AX e Fedez e prima di Amore e Capoeira di Giusy Ferreri e Sean Kingston.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Irama
Gli «Amici» in vetta alle vendite


Dargen D'amico
Classifica Fimi: Sangiovanni scavalca Irama. Tra gli album, l’esordio di Tommaso Paradiso non va oltre il quinto posto, Dargen D’Amico debutta settimo


Francesca Michielin, Fedez
Classifica Fimi singoli, Sanremo domina: Fedez e Michielin sul podio con i Maneskin e Dimartino-Colapesce


Ultimo
Dischi più venduti del 2018: Sfera Ebbasta domina. Ultimo unica rivelazione sanremese, Irama secondo e ventottesimo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.