15
giugno

Classifica Fimi album più venduti: Irama e Biondo ancora in testa

Irama

Irama

Tutto come sette giorni fa. La vetta della classifica Fimi degli album più venduti della settimana rimane invariata e vede, dunque, ancora il predominio dei talenti usciti da Amici 2018. Al primo posto c’è Irama, vincitore del programma, mentre il secondo è ad appannaggio di Biondo, che in questi giorni sta girando il Belpaese per la promozione in-store.

New entry in terza posizione è Luca Carboni, con Sputnik, seguito da Capoplaza, con 20, che avanza rispetto alla settimana precedente. Dopo la medaglia di bronzo ad Amici, Einar scivola in quinta posizione ma batte Carmen che si deve accontentare della posizione numero sette, ben quattro gradini in meno rispetto a sette giorni fa. Carl Brave, Sfera Ebbasta e Cesare Cremonini chiudono la top 10 degli album più venduti.

Sul fronte talent, da segnalare il flop del nuovo album dei Dear Jack che debutta appena ottantesimo. Nera cantata da Irama si aggiudica la seconda posizione tra i singoli, subito dopo Italiana di J AX e Fedez e prima di Amore e Capoeira di Giusy Ferreri e Sean Kingston.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Irama
Gli «Amici» in vetta alle vendite


Irama
Irama a DM: «Oggi ho la certezza di poter fare la mia musica»


Irama vince Amici 2018
Irama è il vincitore di Amici 2018


Finalisti Amici 2018
Amici 2018: chi sarà il vincitore?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.