8
giugno

Canale5: al via il daytime estivo

Il Segreto

Su inizia l’estate. Da lunedì prossimo, 11 giugno, i programmi del daytime della rete ammiraglia Mediaset andranno in ferie ed il palinsesto giornaliero subirà alcune modifiche sia nella fascia mattutina che in quella pomeridiana. Con l’inizio dei  – trasmessi in esclusiva dal Biscione – la programmazione di Canale5 subirà ulteriori cambiamenti nei giorni delle partite trasmesse dalla rete.

Ecco come cambierà il palinsesto di Canale5 da lunedì 11 giugno. Alle 8.45, al posto di Mattino Cinque, la rete diretta da Giancarlo Scheri trasmetterà un documentario (Life Story) e a seguire le repliche della serie tv Rimbocchiamoci le maniche, con Sabrina Ferilli. A metà mattina, dalle 11, arriverà Forum in replica, che terrà compagnia al pubblico per l’intera stagione estiva.

Nel pomeriggio resteranno Beautiful, Una vita, mentre è stato sospeso per bassi ascolti Victor Ros 2. Contrariamente a quanto stabilito inizialmente Il Segreto posticipa lo spostamento in preserale. Caduta Libera, infatti, proseguirà dopo il 13 giugno con le puntate “Special”. Al posto di Pomeriggio Cinque ci saranno film e tv movie (lunedì 11 verrà trasmesso Bed & Breakfast with love).

Occhi puntati, poi, sul calendario delle partite dei Mondiali 2018 (che riportiamo qui integralmente). Il 14 giugno il torneo calcistico irromperà eccezionalmente nel daytime con la partita inaugurale Russia-Arabia Saudita, che Canale5 trasmetterà in diretta alle 17 (unico appuntamento pomeridiano della prima fase proposto sulla rete ammiraglia, visto che le altre partire delle ore 17 andranno tutte su Italia1).

Nelle giornate in cui Canale5 trasmetterà le partite alle ore 20, infine, il Tg5 della sera verrà anticipato alle ore 19.15.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Undoing Matilda De Angelis - Nicole Kidman
Pagelle TV della Settimana (18-24/01/2021). Promosso The Undoing. Bocciati il sabato sera di Rai1 e Friedman


Il Segreto
Il Segreto è (s)finito


Il Segreto
Il Segreto: stop alle repliche, da lunedì 31 agosto gli ultimi episodi inediti


Demet Ozdemir e Can Yaman - Daydreamer
Daydreamer in pausa la settimana di Ferragosto. Raddoppiano le repliche de Il Segreto

1 Commento dei lettori »

1. tiziano87 ha scritto:

8 giugno 2018 alle 13:37

Il Segreto al preserale per dargli il colpo di grazia? Già ora non arriva a 2 milioni ed è la soap meno vista di Canale 5. Complimenti a mediaset per il rispetto verso i propri spettatori.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.