
8 Commenti dei lettori »

Giusto aver cancellato la serie; la protagonista è una fervida sostenitrice di Trump cosa c’era da aspettarsi?


2. XxdanyxX ha scritto:
Il problema non è tanto il fatto che sostenga Donald Trump, il problema è che lei ha quella rabbia incausata di metà degli elettori del carissimo peli di carota
queste sono cose che dovrebbero fare arrabbiare la gente, commenti razzisti, misogini e ignoranti, non le supposizioni che la stessa fa ogni giorno su Twitter (andate a vedervi il suo profilo e i suoi tweet, denotano una ignoranza disarmante).


3. CuginoSfigato ha scritto:
….. giusto aver cancellato la serie …… ?!?!?
beh certo, se una è sostenitrice di Trump bruciamole pure la casa, marchiamola a fuoco, e mettiamola alla gogna sulla pubblica piazza, che tutti possano sputarle addosso ….


4. soralella ha scritto:
… ma il tweet della collega? deve essere la classica vipera stile Camera Cafè ….


5. tim ha scritto:
soros non perdona.


6. Marco Cappuccini ha scritto:
Ma siete cretini?
Ha dato della “scimmia” ad una donna nera, è ovvio che le abbiano cancellato lo show, altrimenti anche la reputazione della ABC ne avrebbe risentito. Hanno fatto bene!


7. nicola83 ha scritto:
Ma non poteva pagare una multa per scusarsi? Non bastava fare una donazione sentita? La chiusura dello show è eccessiva per due motivi:
Primo, perché si tratta ad oggi della serie più vista d’America;
Secondo, perché si tratta di uno show importantissimo che dà lavoro a tantissime persone che, senza colpa, si ritrovano disoccupate.


8. soralella ha scritto:
Marco Cappuccini nello screenshot della frase incriminata vedi bene che lei sta commentando fatti gravissimi della gestione Obama, e commentando il ruolo della consigliera della vicenda per dimostrare il suo disprezzo per la persona in questione ha usato quel termine. Sicuramente infelice, sicuramente poco furbo, ma è comico che il problema non sia che l’abbia offesa, ma che abbia usato l’espressione “faccia di scimmia”. Se invece la chiamava “cretina” come hai fatto tu con noi andava bene? Cancellare uno show di grandissimo successo per questo motivo meriterebbe come unico commento la famosa canzoncina del Trio Medusa che tanto fece inquietare il povero Sgarbi ….

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. marcoz ha scritto:
30 maggio 2018 alle 11:55