24
maggio

Amici 2018, daytime 24 maggio. Ospiti dell’ottava puntata Ornella Vanoni, Riki, Elisa, Carla Fracci, Christian De Sica, Gino Paoli e Gigi D’Alessio

Riki

Riki

Mentre continuano le prove, gli allievi di Amici 2018 scoprono chi saranno gli ospiti dell’ottava puntata di domenica 27 maggio e con chi duetteranno.

Amici 2018, daytime 24 maggio | Squadra Bianca: i duetti dell’ottava puntata

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Emma Muscat e Irama.

Irama è alle prese con il brano di Lucio Battisti Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi, mentre Emma canta True Colors di Cyndi Lauper. La cantante avverte un calo di voce: Oggi proprio non va, ammette sconfortata, decidendo così di interrompere la lezione e tornare in casetta.

A rincuorarla, poco dopo, una sorpresa. Nella sala prove della casetta c’è il suo Biondo, tornato per incoraggiarla a non mollare e, soprattutto, a ricordarle che lui la ama: I love you [...] Mamma che bella che sei”, le dice. “Mi sei mancato tanto”, gli risponde Emma. I due si abbracciano, si baciano e… si spostano in cucina: “E’ tornato chef Biondo”, ironizza il rapper.

E’ poi tempo di scoprire quali duetti con ospiti vedranno protagonisti i due allievi in gara: Emma canterà con Annalisa, Irama con Ornella Vanoni.

Amici 2018, daytime 24 maggio | Squadra Blu: i duetti dell’ottava puntata

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Pezzi nuovi anche per Einar, che prova Domani è un altro giorno di Ornella Vanoni, mentre Lauren si cimenta nella nuova coreografia del musical Burlesque.

Dopo un momento di sconforto dovuto alla lontananza da casa e, soprattutto, alla mancanza del papà che non c’è più, è tempo di risollevare il morale ad Einar. Carmen e Lauren lo invitano a chiudersi di meno e stare ancora di più con loro, mentre nel ‘box’ il cantante riceve la telefonata della zia da Cuba, che ha chiamato per fargli auguri di buon compleanno: “Che Dio ti benedica, che Dio faccia di te un uomo sempre più saggio”. Lui chiede informazioni sul nonno e promette di raggiungere presto tutti, insieme alla fidanzata Valentina.

Arriva poi la comunicazione degli ospiti e dei duetti della prossima puntata. La ballerina Lauren affiancherà in tre esibizioni Riki, Elisa con Carla Fracci e Christian De Sica. Per Einar, invece, è previsto il duetto con Gino Paoli, per Carmen con Gigi D’Alessio.

>>> Amici 2018 <<<

[EINAR IN LACRIME: «DAREI QUALSIASI COSA PER AVERE INDIETRO IL MIO PAPA'»]

[LAUREN E IL DIFFICILE PERIODO INIZIALE NELLA SCUOLA]

[COSA E' SUCCESSO DOPO LA SETTIMA PUNTATA]

[IL VELENOSO RAP DI ROMINA POWER E LA REAZIONE DI MARIA - VIDEO]

[LAUREN E' LA VINCITRICE DELLA CATEGORIA BALLO]

[COSA E' SUCCESSO NELLA SETTIMA PUNTATA DI SABATO 19 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 25 aprile. Esibizioni e duetti della quarta puntata con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con i The Kolors


Maria De Filippi e Alessandra Amoroso - Amici 2018
Amici 2018, daytime 7 giugno. I duetti della finale con Emma, Elisa, Alessandra Amoroso e Michele Bravi


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.