18
maggio

Grande Fratello 2018: Danilo vuole ‘infilarsi’ la Bramieri e scoppia il putiferio – Video

GF15 - Lucia Bramieri e Danilo

A quanto pare non è bastata la squalifica di Luigi Favoloso a sedare gli animi nella casa del Grande Fratello 2018, dove nelle ultime ore i concorrenti hanno sfiorato una rissa a causa di una frase giudicata sessista pronunciata da Danilo Aquino. A scatenare le ire, peraltro, non è stato il contenuto della frase pronunciata ma il fatto che Simone Coccia abbia fatto “lezioni di perbenismo”, riferendo a Lucia Bramieri quel che era stato detto su di lei.

Secondo quanto raccontato da Simone, infatti, i concorrenti maschi erano tutti riuniti nel confessionale quando ad un certo punto Danilo Aquino avrebbe detto:

“Datemi una boccia di vino così stasera mi infilo la Bramieri“.

Sentita la frase, Coccia ha quindi deciso di riferirla alla diretta interessata:

“L’ho fatto con il cuore e lo rifarei altre mille volte, io il mio Grande Fratello l’ho già vinto martedì sera. Se ci devo rimettere la faccia perchè ho difeso una donna lo faccio con tutto me stesso. Questa cosa a molti ha fatto ridere, ma a me m’ha girato il sangue”.

La Bramieri, ovviamente, è andata su tutte le furie e si è rivolta da Danilo:

Ti dico una cosa: a me dovrebbero narcotizzare per farmi infilare da uno come te [...] Non ti considero nemmeno un uomo, ti considero un ragazzo, o forse anche a meno. Se io avessi avuto a casa un marito o un fratello tu lunedì qui venivi freezato e ne avevi per un bel po’. Ringrazia che non ho a casa un marito o un fratello“.

Danilo però ha risposto dicendo di essere stato frainteso. La frase da lui pronunciata, almeno secondo la sua versione e quella dell’amico Filippo Contri, sarebbe stata: “Stasera mi infilo dalla Bramieri“. Un concetto simile espresso però in maniera meno volgare. Il putiferio però è scoppiato più tardi, quando Filippo è stato chiamato in causa da una battuta di Simone:

“Il reato lo compie chi ruba e chi porta il sacco”

ha detto il fidanzato della Pezzopane, accusando in maniera sibillina anche Filippo che però questa volta ha deciso di rispondere in maniera molto accesa, urlando e battendo pugni sul tavolo. La sua reazione ha richiesto l’intervento di altri concorrenti, che hanno cercato di calmarlo:

“Quello che ha detto in confessionale, in uno spogliatoio, perchè eravamo tutti maschi e rimaneva nel confessionale, non c’era bisogno di fare del perbenismo davanti a tutti. Perchè non serve a un ca**o, perchè passa per uno stron*o, e non è uno stron*o. In quella circostanza non è stato un maschilista. Non è stato maleducato e non è stato sessista. Non ha mancato di rispetto a Lucia, ha fatto una battuta. Non accetto lezioni di perbenismo da uno che non ha mai visto una donna negli occhi e le scrive ‘Dove ti piace mordere?’, non lo accetto”.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


Lucia Bramieri
Grande Fratello, è ancora scontro tra Lucia a Danilo: «Sei un gran maleducato, non mi devi prendere per il cu*o». Lui: «Mi scusi Signora Bramieri»


Grande Fratello 2018 (prima puntata) - 5
Grande Fratello 2018: i momenti da (non) dimenticare della prima puntata – Video e Foto


Simone Coccia
Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, il fidanzato della Pezzopane, una commessa stronz*a e il Tarzan di Viterbo nel cast

5 Commenti dei lettori »

1. vito ha scritto:

18 maggio 2018 alle 18:24

perbenismo!!!! è semplicemente un porcilaio



2. Emy ha scritto:

18 maggio 2018 alle 23:26

Insomma altre elevatissime dissertazioni filosofiche dentro la casa!
Complimenti per il livello di educazione e di cultura del cast!!
Cari responsabili di Mediaset,per cortesia,ponete fine a questo scempio!!



3. w.raiuno ha scritto:

19 maggio 2018 alle 08:07

Cara Mediaset, ponete un limite a tutto questo, non serve a nessuno, neanche alla tv stessa , mandate messaggi sbagliati agli adolescenti



4. Maria Cristina Giongo ha scritto:

20 maggio 2018 alle 13:08

Concordo con i precedenti commenti. Che divertimento c’è in questo Grande fratello, dove tutto è sbagliato, compresa la scelata dei concorrenti, che DEVONO comportarsi in un certo modo per superare il Massimo del trash e battere la Rai che con il denaro pubblico dei cittadini non può certo scendere a questi livelli e po venire pure bacchettati dalla signora D



5. Maria Cristina Giongo ha scritto:

20 maggio 2018 alle 13:17

Scusate, il commento mi è partito prima che lo concludessi e correggessi la parola ” scelata” in “SCELTA” dei concorrenti….Ripeto: prima i concorrenti vengono incitati a fare determinate cose poi vengono bacchettati dalla conduttrice. Che senso ha tutto questo e che cosa c’entra con un programma di svago e divertimento, che lancia messaggi sbagliati ai giovani? E a quanto pare le conseguenze sono arrivate anche nella vita reale; infatti il concorrente di colore che aveva insultato violentemente Aida pare sia stato colpito con una bottiglia. Che cosa aspetta Mediaset a porre fine a questa trasmissione e a tutte le altre pomeridiane, per giunta in fascia protetta, che hanno superato ogni limite del buongusto? Alcune ripropongono persino delle scene del Grande fratello, già viste, che, come tutti continuano a dire, indignati, non sono certo un bel messaggio per i giovani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.