13
maggio

Grande Fratello, Angelo rivela: notte hot con Baye Dame al Lido Carmelita. Poi tocca le parti intime di Filippo

GF15 - Angelo

Notte di confidenze, nemmeno troppo velate, al Grande Fratello 2018. I ragazzi (soprattutto i maschi) hanno parlato a più riprese dell’astinenza da rapporti sessuali che stanno affrontando dal loro ingresso in casa, e Angelo Sanzio, il Ken italiano, ha svelato di aver vissuto momenti di passione con l’espulso Baye Dame.

I concorrenti erano seduti attorno alla tavola per la cena, e la conversazione era decisamente hot. A un certo punto Angelo ha stupito tutti e rivelato di avere avuto a che fare con una stecca di liquirizia. Il resto del gruppo ha immediatamente compreso, tranne Alberto Mezzetti che ha iniziato a fare domande. “Chi è che ce l’ha la stecca di liquirizia e stava qua fino a qualche settimana fa?”, ha risposto Angelo cercando di fargli capire. Mariana ha replicato: Era Baye!”, e Angelo ha annuito: “Al Lido Carmelita”.

Poco dopo Alberto ha continuato a chiedere, e Angelo ha fornito qualche dettaglio in più: “Vabbè, ma mica l’abbiamo fatta completa”.

Nella stessa nottata il Ken italiano ha dimostrato di non farsi troppi problemi ad allungare nuovamente le mani. In salotto assieme a Danilo e a Filippo, ha volontariamente tastato i gioielli del secondo: “Uh! Senti te..” e poi ha interrotto la frase. Danilo ha commentato: “Belle piene” e Filippo ha confermato: “Stanno a scoppià!”

Nel pomeriggio, in giardino, era stato proprio Filippo a provocare Angelo. Il primo stava baciando la sua Lucia su un lettino, mentre lì vicino Angelo stava dormendo avvolto da una coperta. Filippo si è quindi sporto verso Angelo e gli ha dato un bacio a stampo sulla bocca, ma in quel caso lui non è stato al gioco. Svegliatosi all’improvviso ha detto: “Ma che, sei coglio? Tu stai fuori”. Filippo e Lucia hanno riso e si sono battuti il cinque.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Baye Diame Dia
Grande Fratello 2018, Baye Dame torna in casa ma non chiede scusa ad Aida. Barbara D’Urso sbotta – Video


GF15 - Baye Dame
Grande Fratello, Baye Dame dopo la squalifica: «Ci sono grandissime novità, non sto sparendo. Ci saranno tante serate». Si si!


Baye Dame VS Aida Nizar
BOOM! Grande Fratello: espulso Baye Dame


GF15 - Aida Nizar
Grande Fratello, i ragazzi non hanno capito niente. Baye Dame: «Se Aida non viene espulsa vuol dire che è raccomandata»

5 Commenti dei lettori »

1. tim ha scritto:

13 maggio 2018 alle 20:44

che brrrividi… zio tibia e i racconti della cripta in confronto erano una sitcom.



2. controcorrente ha scritto:

13 maggio 2018 alle 21:08

la madre di Angelo..3 giorni fa’ in un’intervista ha auspicato che il figlio mostri la sua grande spiritualita’.. Ecco direi che e’ come se l’avesse sentita.. ah ah



3. Emy ha scritto:

13 maggio 2018 alle 22:32

Carmelita colpisce ancora…ha creato un cast che definirlo trash è poco…ingiustificabili e purtroppo passati nel dimenticatoio gli atti di bullismo…adesso confidenze hot,linguaggio scurrile ,scherzi da caserma di serie B,roba che i film di Pierino e della Fenech in confronto sembrano capolavori di Ermanno Olmi..ribattezzatelo Il Grande Cafoncello a questo punto!!Emblematica l’inquadratura sbagliata di Alessia in bagno..proprio a simboleggiare la consistenza culturale di questo programma!!!
Benissimo hanno fatto gli sponsor a scappare!!
Vi prego tirate lo sciacquone e ponete fine a questa ciofeca!!



4. aaaaa ha scritto:

14 maggio 2018 alle 13:42

insomma il Lido Carmelita è un’oasi felice…



5. Nina ha scritto:

14 maggio 2018 alle 15:00

Angelo è esageratamente molesto con quelle mani. Inoltre gli altri non possono mandarlo a quel paese causa OMOFFOBBIA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.