11
maggio

The Voice 2018 e la frecciatina ad Amici: «In questo programma manca l’auto-tune»

Ema Stokholma, Lory Del Santo

Alla finale di The Voice of Italy 2018, oltre agli acuti e alle note musicali, s’è udita pure una frecciata (implicita ma non troppo) ad Amici. A pronunciarla in diretta è stata la dj ed ex concorrente di Pechino Express , presente nello studio del talent show come commentatrice per Radio2. 

Su Rai2, durante un collegamento con gli speaker radiofonici che stavano seguendo la diretta, Ema se n’è uscita con questa considerazione:

Tutto bellissimo: i giudici, i cantanti, le coreografie. Però qualcosa manca in questo programma: l’auto-tune. Va così di moda, ci stava…“.

Un riferimento pungente ad Amici, dove l’utilizzo dell’auto-tune (un software che consente di correggere o nascondere le imperfezioni vocali dei cantanti) è diventato oggetto di polemiche. In particolare, l’allievo Biondo è stato criticato da Heather Parisi per aver usato il controverso strumento durante il serale.

Da parte di Ema Stokholma, quindi, un’allusione nemmeno troppo nascosta, ed anzi pure maliziosa, al talent di Canale5 in cui, a differenza di quanto avvenuto ieri nel live show di The Voice, sono contemplate esibizioni con il tanto discusso «aiutino».

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 23 maggio. Einar in lacrime: «Darei indietro qualsiasi cosa per avere il mio papà»


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»


Emma e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 21 maggio. Biondo se ne va soddisfatto: «Lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Non posso recriminarmi niente»


ROMINA POWER E ALBANO
Il rap di Romina Power ad Amici: ‘La felicità è una tv senza padrone. Conduttori venduti per vile denaro che estinguono il caro’. Maria De Filippi si dissocia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.