18
maggio

Tutto Checco Zalone su Infinity

Checco Zalone

Checco Zalone

Il divertimento è assicurato su Infinity con Checco Zalone! Tutti i suoi film, Cado dalle nubi (2009), Che bella giornata (2011), Sole a catinelle (2013) e Quo vado? (2016) sono disponibili da vedere e rivedere.

Campione d’incassi e di risate, il comico pugliese nato artisticamente su Telenorba e cresciuto nel laboratorio di Zelig, è approdato al cinema collezionando un successo dopo l’altro, realizzando film che sono stati tutti campioni d’incassi. Stando dietro la macchina da presa insieme al regista Gennaro Nunziante, scrivendo le sceneggiature e le canzoni che fanno da colonna sonora (da L’amore non ha religione a La prima Repubblica), Checco Zalone dà prova di essere un talento poliedrico: la sua comicità non è mai fine a se stessa ma racconta l’Italia e la sua attualità, con la sua irriverenza ne denuncia e deride le storture.

Aspettando il prossimo film previsto per il 2019 e che a quanto pare Zalone dirigerà da solo, inganniamo l’attesa su Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Insurgent
Insurgent, il sequel di Divergent nella distopica Chicago di domani


batmanvssuperman
Batman VS Superman: Dawn of Justice, il sogno di molti diventa realtà


The Good Place
The Good Place, anche nel Regno dei Cieli si può sbagliare


tiramisu
Tiramisù, la prima divertente regia firmata Fabio De Luigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.