18
maggio

Tutto Checco Zalone su Infinity

Checco Zalone

Checco Zalone

Il divertimento è assicurato su Infinity con Checco Zalone! Tutti i suoi film, Cado dalle nubi (2009), Che bella giornata (2011), Sole a catinelle (2013) e Quo vado? (2016) sono disponibili da vedere e rivedere.

Campione d’incassi e di risate, il comico pugliese nato artisticamente su Telenorba e cresciuto nel laboratorio di Zelig, è approdato al cinema collezionando un successo dopo l’altro, realizzando film che sono stati tutti campioni d’incassi. Stando dietro la macchina da presa insieme al regista Gennaro Nunziante, scrivendo le sceneggiature e le canzoni che fanno da colonna sonora (da L’amore non ha religione a La prima Repubblica), Checco Zalone dà prova di essere un talento poliedrico: la sua comicità non è mai fine a se stessa ma racconta l’Italia e la sua attualità, con la sua irriverenza ne denuncia e deride le storture.

Aspettando il prossimo film previsto per il 2019 e che a quanto pare Zalone dirigerà da solo, inganniamo l’attesa su Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Conspiracy
Su Infinity Pacino e Hopkins insieme in Conspiracy- La Cospirazione


The Flash
The Flash 4, le avventure di Barry Allen continuano


Matrimonio al Sud
Matrimonio al Sud, Boldi va a nozze con Biagio Izzo


L'uomo di neve
L’uomo di neve, Fassbender indaga su Infinity

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.