18
aprile

Grande Fratello 2018: i momenti da (non) dimenticare della prima puntata – Video e Foto

Lucia Bramieri e il Telegatto

Si è conclusa la prima punta del Grande Fratello 2018 (qui la diretta minuto per minuto) e – non c’erano dubbi – non sono mancati i momenti degni di nota. Ecco quelli da non dimenticare del primo appuntamento.

1 – L’ingresso di Barbara D’Urso

L’inizio di questa edizione era davvero molto atteso, e Barbara non ha deluso le aspettative. La conduttrice ha fatto il suo ingresso in pompa magna, con un look degno da notte degli Oscar (forse un tantino esagerato per l’occasione).

2  – La doccia di Aida Yespica

Guest star della prima puntata è stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica, protagonista di un siparietto con il concorrente Danilo Aquino. La showgirl venezuelana ha affascinato Danilo (e il pubblico) con una provocante doccia, e poi lo ha atteso in piscina.

3 – Il Lido Carmelita e Simone Coccia in versione bagnino

Non si chiama più tugurio, ma Lido Carmelita. E un Lido che si rispetti non può fare a meno di un bagnino. Per questo Barbara D’Urso ha chiesto al ’signor Pezzopane’ Simone Coccia di agghindarsi con un improbabile costume in stile Borat. Lui, che pochi secondi prima aveva detto di aver “appeso il perizoma al chiodo” non si è tirato indietro.

4 – Un Telegatto in passerella

“Lo volevo lasciare a casa, ma quando ha visto le valigie ha iniziato a miagolare”. Così Lucia Bramieri, brandendo il Telegatto del suo indimenticato suocero Gino, prima di entrare nella Casa. La bionda milanese è arrivata a Cinecittà con la statuetta della discordia, e se l’è portata in casa. “Mi sembra che un gatto vero farebbe molta più compagnia”, ha commentato Simona Izzo.

5 – L’attacco di Malgioglio a Bobby Solo

Cristiano Malgioglio ha preso le difese della concorrente Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, che ha raccontato di voler ricucire i rapporti con il padre. “Un abbraccio è bellissimo, ma perchè non lo fai Roberto? Abbraccia tua figlia che ha bisogno dell’abbraccio di un padre. Ma che padre sei?”.

6 – Il presunto flirt tra Simone e Lucia

Tra due concorrenti della casa, Simone Coccia e Lucia Bramieri, pare esserci stato in passato uno scambio di messaggi. Barbara D’Urso ne ha approfittato per chiedere delucidazioni a Lucia, che ha risposto: “Non l’ho mai incontrato e non ho mai bevuto un caffè con lui. C’era stata l’occasione di scambiare dei messaggi, non ricordo perchè”. E’ stata proprio la “signora Bramieri” ad accogliere Simone al suo ingresso in casa, ma tra i due il più imbarazzato era proprio lui.

7 – I concorrenti papabili

Barbara D’Urso ha dato la parola a diversi personaggi in coda sulla passerella rossa, uomini e donne che hanno partecipato ai casting del Grande Fratello 2018 e a cui la conduttrice ha voluto dare l’illusione di poter entrare, previa esibizione.

8 – “Col cuore”

Non poteva mancare nella prima puntata del Grande Fratello una citazione del dizionario D’Ursiano. Ci ha pensato il concorrente Baye Dame Dia, che prima di varcare la porta rossa ha chiamato l’attenzione della conduttrice e le ha detto: “Col cuore!”

9 – Aida Nizar

Il “fenomeno Aida” è arrivato al Grande Fratello e già promette scintille.Niente sarà più lo stesso dopo che Aida è in Italia, non vi deluderò, ve lo giuro, sono pronta!” ha detto in passerella, per poi invitare il pubblico a ripetere tutti insieme: “Adoriamo la nostra vita! Adoriamo la nostra vita!”. Quando ha visto nel ledwall Cristiano Malgioglio gli ha chiesto se fosse il fratello de los dalmatas, probabilmente alludendo al fratello di Crudelia DeMon. Barbara D’Urso ha preso la scusa dell’ora tarda per rimandare il suo ingresso a settimana prossima.

10- La prima eliminazione

Barbara D’Urso ha convocato i tre SuperBoni: “In questi giorni al Grande Casale avete avuto più visibilità degli altri. Per questo i nominabili di stasera sarete voi tre. Il più votato sarà immediatamente eliminato”.  Con 8 voti (quelli delle donne valevano doppio, perchè numericamente in minoranza), a dover uscire dalla casa è stato Simone Poccia. Gli altri due sono andati automaticamente in nomination.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Lucia Bramieri e Danilo
Grande Fratello 2018: Danilo vuole ‘infilarsi’ la Bramieri e scoppia il putiferio – Video


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


Simone Coccia
Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, il fidanzato della Pezzopane, una commessa stronz*a e il Tarzan di Viterbo nel cast


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.