Ora in tendenza

I 3 ‘superboni’ di Grande Fratello 2018 sono già rinchiusi in un casale (foto e video)

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

13/04/2018 - 12:13

I 3 ‘superboni’ di Grande Fratello 2018 sono già rinchiusi in un casale (foto e video)
Fotogallery
I concorrenti del casale

Il ritorno al Grande Fratello di Barbara D’Urso passa anche per La Fattoria. E’ un casale, infatti, il primo set della quindicesima edizione del reality show di Canale 5. Tre concorrenti da oggi e fino al prossimo martedì, giorno in cui GF 15 partirà ufficialmente su Canale 5, sperimenteranno la convivenza in un contesto bucolico; un casale situato sulle colline di una non nota località.

Simone, Filippo e Valerio i “superboni” di Grande Fratello 2018

I primi concorrenti di Grande Fratello 2018: sono Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco. Segni particolari: superboni. Così Barbara D’urso li ha definiti nella clip mostrata a Pomeriggio Cinque che ha indugiato non poco sui loro fisici scolpiti dalla palestra.

Chi è Filippo Contri

Filippo è nato il 24 ottobre 1992 a Roma. E’ un consulente finanziario, laureato in economia, e non ha esperienze all’attivo nel mondo dello spettacolo.

Chi è Simone Poccia

Simone è nato il 16 gennaio 1995 a Gaeta. Vive a Formia ed è membro della nazionale italiana di Atletica Leggera. Ha fatto il modello.

Chi è Valerio Lo Grieco

Valerio è nato il 18 giugno 1988 a Bitonto (Ba). Vive a Milano e fa il modello. Ha partecipato a Furore 2 e Ciao Darwin.

Non è la prima volta comunque che il GF inizia prima per alcuni concorrenti. A dare il la all’ultima edizione ci aveva pensato una casa galleggiante sul Tevere abitata da quattro persone. Solitamente i “concorrenti precoci”, però, sono protagonisti di un ballottaggio per la partecipazione al gioco vero e proprio. Quest’anno sarà diverso?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "I 3 ‘superboni’ di Grande Fratello 2018 sono già rinchiusi in un casale (foto e video)"

  1. Chissà se si staranno fumando le canne in quel casale...

  2. "superboni" i soliti termini D'Ursiani ora mancano le "super gnocche"come chiama lei le donne, non si vergogna per niente di dare certi termini a uomini e soprattutto alle donne.

  3. Addirittura "superboni"...mah! Trovo molto piu' "superbono" il corriere che viene a portarmi i pacchi di Amazon!