11
aprile

Brava!: Roberta Capua apre il suo salotto nella seconda serata di Rai Premium

Roberta Capua

Roberta Capua

Roberta Capua torna in tv con un programma tutto suo. La parentesi a Food Network l’ha vista commentare una gara tra Italiani a tavola, ma adesso Miss Italia 1986 è pronta per un’avventura in solitaria che la vedrà protagonista e unica padrona di casa di uno show televisivo. L’avventura ha un titolo benaugurante, ovvero Brava!, e debutta questa sera alle 23.00 su Rai Premium.

Brava!: da questa sera alle 23.00 su Rai Premium

Nella sua carriera la Capua ha collezionato diverse esperienze sul piccolo schermo accanto a nomi quali Luciano Rispoli, Pippo Baudo, Luca Giurato, Tiberio Timperi e Maurizio Costanzo, prendendo dimestichezza con i salotti tv. Ed ora ne aprirà uno tutto suo: Brava! è un magazine fatto di rubriche ed approfondimenti ma vuole essere anche un talk show, che avrà come ospiti volti nuovi, persone che raccontaranno le loro storie e peculiarità, puntando sempre sui concetti di curiosità e fantasia.

Con gli ospiti si parlerà anche di attualità, costume, cultura, partendo sempre da un punto di vista femminile, quello della conduttrice. Non mancheranno poi momenti di comicità e servizi realizzati dai filmaker del programma, che allargheranno i confini del salotto tv per mostrare qualcosa di particolare trovato in giro per il mondo.

Un programma pieno di idee e spunti, insomma, che si spera non abbia il sapore del “mappazzone”, come si dice a Masterchef. E proprio alla vittoria della prima edizione vip del programma Sky Roberta Capua deve il suo ritorno alle luci della ribalta. Circa dieci anni fa, dopo la nascita del figlio Leonardo, la conduttrice aveva un po’ messo da parte la carriera per dedicarsi al privato, ma la partecipazione a Celebrity MasterChef l’ha rimessa in gioco, conducendola ora nella seconda serata di Rai Premium.

Il canale 25 del digitale terreste punta dunque nuovamente su una propria produzione, cosa che ciclicamente è sempre accaduta, ma senza costanza. Almeno finora: in un’intervista a RadioCorriereTv la Capua ha infatti dichiarato che “per questo canale si apre una nuova epoca e a inaugurarla ci sono io, farò da apripista”. Tra gli ultimi titoli targati Rai Premium citiamo Swing e Parliamone con Maurizio Costanzo, Mr. Premium con Max Tortora e I Love you con Georgia Luzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Brava!: Roberta Capua apre il suo salotto nella seconda serata di Rai Premium
Come rivedere Sanremo 2024 in replica


Roberta Capua, Gianluca Semprini
Gianluca Semprini confermato a Estate in Diretta con Roberta Capua


Roberta Capua
BOOM! Roberta Capua verso la riconferma a Estate in Diretta


greenpeace
Attivisti ambientalisti tentano di irrompere in diretta al PrimaFestival. Sventata la protesta – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.