6
aprile

Celebrity MasterChef: la vincitrice è Roberta Capua

Celebrity MasterChef - Roberta Capuaa

Celebrity MasterChef - Roberta Capua

Una vittoria annunciata praticamente da subito, da quando Roberta Capua è entrata nella cucina di Celebrity MasterChef rivelando immediatamente la sua aria da “prima della classe“: dopo il titolo di Miss Italia, conquistato nel 1986, la conduttrice campana agguanta adesso quello del programma di Sky Uno lasciando al secondo posto Nesli, valido e promettente rivale.

Celebrity MasterChef: il trionfo di Roberta Capua

Roberta Capua è stata la concorrente più agguerrita nella MasterClass, ha sempre avuto come obiettivo la finale e si è impegnata molto per compiacere i giudici e convincerli a portarla fin lì, dove desiderava tanto vederla il figlioletto Leonardo.

Appassionata, precisa, esigente e molto attenta a studiare le mosse degli avversari, ha saputo confezionare una gara vincente e ha trionfato senza troppe difficoltà, grazie soprattutto all’eleganza e alla semplicità dei suoi piatti. A convincere i giudici, però, è stato soprattutto il fatto che nel menù degustazione della finale si è spinta oltre, allontanandosi dal suo stile per sperimentare e stupire, riuscendoci.

La Capua, prima Celebrity MasterChef italiana, ha vinto centomila euro in gettoni d’oro che devolverà in beneficenza a Save the Children. È molto appassionata di cucina e la vittoria l’ha guadagnata da sola perchè non ha imparato da nessuno a cucinare: ha cominciato un po’ per necessità e poi, da autodidatta, la sua passione è aumentata tanto da frequentare anche corsi di cucina. Le piace sperimentare nuove ricette ed è una grande amante delle presentazioni ricercate e dell’impiattamento. Non ama fare i dolci ma questo, evidentemente, non è stato un problema.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CelebrityMasterchef_finale_Nesli_Capua
Le Pagelle della Settimana TV (3-9/04/2017). Promossi Celebrity MasterChef e Nesli. Bocciati Amici e Campo Dall’Orto


Celebrity MasterChef  - I Finalisti
Celebrity MasterChef: chi sarà il vincitore?


Celebrity MasterChef - Roberta Capua
Celebrity MasterChef: tutti i concorrenti (foto)


Celebrity Masterchef - Cast (2)
CELEBRITY MASTERCHEF IN PRIMAVERA SU SKY UNO: ECCO IL CAST. IN GIURIA MANCA CRACCO

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

7 aprile 2017 alle 11:16

Merita di tornare da protagonista



2. Nina ha scritto:

7 aprile 2017 alle 12:18

Concordo con kalinda: classe e stile da vendere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.