5
aprile

Amici 2018, daytime 5 aprile. La Celentano assegna due pezzi a Valentina e Luca per dimostrare che non possono fare i ballerini

Valentina - Amici 2018

Valentina - Amici 2018

Per la prima puntata del Serale di Amici 2018 i professori di ballo hanno preparato coreografie che possano evidenziare le qualità di alcuni allievi e metterne in difficoltà altri. E’ il caso, questo, di Valentina e Luca, alle prese con le enormi perplessità di Alessandra Celentano.

Amici 2018, daytime 5 aprile | Squadra Bianca: Celentano mette in difficoltà Valentina e Luca

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Daniele Rommelli, Filippo Di Crosta, Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Emma Muscat, Irama e Zic.

La coreografia scelta da Alessandra Celentano per mettere in ‘difetto’ Valentina è un tango. La missione dell’insegnante sembra già compiersi, a giudicare dalle difficoltà che riscontra la ballerina: E’ difficilissimo, ammette in sala prove. Quando torna in casetta, la ragazza sfoga tutta la tensione piangendo.

Daniele e Luca, invece, scoprono due nuovi pezzi da preparare in aggiunta a quelli già assegnati per sabato. Al primo tocca una coreografia di Veronica Peparini, ‘montata’ appositamente su di lui, che la memorizza in poco tempo. Al secondo, invece, viene dato un ballo di Garrison, che lo entusiasma molto: “Che fi*ata!”, commenta. Purtroppo per lui, però, questo pezzo gli viene sostituito con uno di Alessandra Celentano, che afferma: “Luca non può fare il ballerino [...] Quando lo vedo ballare mi infastidisce”. Lui, dalla casetta, ribatte seccato: “Il fastidio è reciproco”. L’insegnante gli affida una coreografia che, oltre ad evidenziare le sue pecche, lo metterà a confronto con i professionisti di Amici (la cui esibizione apparirà sul led alle sue spalle durante la diretta).

Amici 2018, daytime 5 aprile | Squadra Blu: Peparini non è convinta di Lauren

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez, Lauren Celentano e Sephora Ferrillo e i cantanti Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Veronica Peparini continua a non essere convinta di Lauren e per questo, in vista della prima puntata, ha coreografato per lei un assolo che possa mettere in luce le sue lacune. E’ un pezzo, spiega l’insegnante, in cui la ballerina dovrà essere “arrabbiata, aggressiva e forte”, più che tecnica.

Al contrario, invece, la Peparini ha affidato a Sephora una coreografia che risalterà le sue doti. “Wow!”, esclama entusiasta l’allieva. A completare il kit di Bryan, invece, c’ha pensato Bill Goodson. Parola d’ordine? Sensualità. Il pezzo, secondo l’insegnante, farà emergere ancora di più il ballerino.

>>> Amici 2018 <<<

[BIANCHI: LE ESIBIZIONI DELLA PRIMA PUNTATA]

[BLU: LE ESIBIZIONI DELLA PRIMA PUNTATA]

[LO STUDIO DEL SERALE - VIDEO]

[GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE]

[IL NUOVO MECCANISMO DEL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Zic e Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 maggio. Luca, Valentina e Zic insultano la Celentano: «Statte zitta, arpia, vaffancu*o». Lei incassa: «Potrei chiedere l’eliminazione, non lo faccio…» – Video


Amici 2018
Amici 2018, daytime 19 aprile. Luca e Bryan preparano una coreografia sui tacchi – Video


Valentina - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 aprile. Valentina sabato conoscerà il suo destino


Valentina - Amici 2018
Amici 2018, daytime 17 aprile. Valentina deve lasciare il programma?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.