5
aprile

Amici 2018: gli ospiti della prima puntata del serale

Fabri Fibra

Non mancheranno gli ospiti nella prima puntata del serale di Amici 2018, attesa sabato 7 aprile su Canale 5. Qualche giorno fa vi avevamo svelato in anteprima il nome di Laura Pausini, ma ora sono stati ufficializzati altri due artisti che si esibiranno con i ragazzi in gara: si tratta del rapper Fabri Fibra e della giovane popstar internazionale Alice Merton, in testa alle classifiche con il brano No Roots. Si rinnova anche l’appuntamento con il siparietto affidato ad un protagonista della comicità.

Tre personaggi che saranno sulla scena accanto ai concorrenti come parte attiva nella gara, da quest’anno strutturata in tre fasi.

Nella prima fase ci sarà Laura Pausini: la cantante romagnola si esibirà subito e con entrambe le squadre.

Nella seconda fase sarà la volta di Fabri Fibra: tutti i ballerini delle due squadre dovranno preparare una coreografia su un suo brano, e sarà lui sabato sera a scegliere chi si esibirà al suo fianco.

Sempre nella seconda fase ci sarà Alice Merton, alla quale spetterà il medesimo compito di Fabri Fibra ma relativamente ai cantanti.

Il meccanismo, con nuovi ospiti, si ripeterà anche nelle prossime puntate.

Per quanto riguarda la comicità, sarà Geppi Cucciari l’ospite comico della puntata.

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Alessandra Amoroso - Amici 2018
Amici 2018, daytime 7 giugno. I duetti della finale con Emma, Elisa, Alessandra Amoroso e Michele Bravi


Riki
Amici 2018, daytime 24 maggio. Ospiti dell’ottava puntata Ornella Vanoni, Riki, Elisa, Carla Fracci, Christian De Sica, Gino Paoli e Gigi D’Alessio


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 25 aprile. Esibizioni e duetti della quarta puntata con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con i The Kolors


Gianni Morandi
Amici 2018: gli ospiti del Serale. Ci sono anche Ghali, Gianni Morandi, Rita Pavone e Loredana Bertè

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.