4
aprile

Amici 2018, daytime 4 aprile. Garrison attacca Sephora: «E’ uno spreco. Che senso ha avere una come lei?». I Bianchi scoprono le esibizioni di sabato

Sephora - Amici 2018

Sephora - Amici 2018

Ad Amici 2018 tocca agli allievi della Squadra Blu ascoltare cosa pensano di loro i professori. E’ l’occasione per Garrison di ribadire, questa volta con dure parole, il suo pensiero nei confronti di Sephora, che non la prende affatto bene. I Bianchi, invece, scoprono le esibizioni da preparare per la prima puntata di sabato del Serale.

Amici 2018, daytime 4 aprile | Squadra Bianca: le esibizioni della prima puntata del Serale

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Daniele Rommelli, Filippo Di Crosta, Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Emma Muscat, Irama e Zic.

Dopo aver scoperto il nuovo meccanismo del Serale e gli ospiti della prima puntata, per i ragazzi arriva il momento di conoscere il kit di sabato. Ecco quali esibizioni sono chiamati a preparare:

ZicCapodanno, Perché sono rimasto da solo, Piccola stella senza cielo di Luciano Ligabue, Ancora di Edoardo De Crescenzo, Talkin’ Bout A Revolution di Tracy Chapman

IramaUn giorno in più, Che ne sai, E penso a te di Lucio Battisti, Tutto l’amore che ho di Jovanotti e Almeno tu nell’universo di Mia Martini

EmmaCiao Adios di Anne-Marie, My Immortal degli Evanescence, Photograph di Ed Sheeran, Vanità di Giorgia e A Sky Full Of Stars dei Coldplay

Tra le coreografie dei ballerini, Garrison ha affidato due suoi pezzi a Filippo e Valentina, mentre Veronica Peparini farà ballare i suoi pupilli Daniele e Luca.

Amici 2018, daytime 4 aprile | Squadra Blu: i giudizi dei professori

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez, Lauren Celentano e Sephora Ferrillo e i cantanti Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Tocca ai Blu ascoltare i giudizi dei professori nei loro confronti. A cominciare da quelli di Garrison: “Per me è una star”, dice parlando di Lauren. Complimenti anche a Bryan: “Ballerino veramente talentuoso, fisico pazzesco”. Su Sephora, invece, è spietato: E’ uno spreco al Serale [...] Che senso ha avere una come Sephora? Abbiamo sbagliato a dare a lei questa maglia”. La ballerina non riesce a trattenere le lacrime e si sfoga: Dirmi che è sprecato anche no. Ci sono modi e modi [...] Io non penso di essere una mer*a.

Giudizi tutti positivi, invece, da parte di Bill Goodson: “Sei bella, sei brava, c’hai tutto”, dice a Lauren. “Io sono un fan, mi raccomando”, afferma rivolgendosi a Sephora. Aspettative alte anche su Bryan: “Devi trovare veramente chi sei [...] Adesso tu devi uscire fuori dal gruppo alla grande”.

Sul fronte cantanti, invece, Paola Turci ammette di confidare totalmente in Einar, mentre non è ancora del tutto convinta di Biondo: “Sei meravigliosamente tremendo [...] Vorrei che tu diventassi soltanto meraviglioso”. Dubbi anche su Matteo: “Con te faccio un po’ fatica ad esprimermi”. E’ netta, ma non in positivo, riguardo a Carmen: “Lo sai che non sei al Serale grazie a me”.

Più morbida Giusy Ferreri, che continua a incoraggiare Matteo: “Ti auguro di poter diventare la prima scelta di tutti in questo Serale”. Mentre a Carmen e Biondo conferma che erano tra le sue scelte, anche se non ai primi posti, il consiglio che si sente di dare ad Einar è di tirare fuori una convinzione che ancora manca.

Carlo Di Francesco, infine, silura col sorriso Biondo: “Non è zero per la simpatia. Quindi 1 per la simpatia”. Il voto a Zic, invece, è 5 ed è per lui “uno dei voti peggiori perché non sei né carne e né pesce [...] Chi sta nel mezzo viene dimenticato in fretta”.

>>> Amici 2018 <<<

[I BIANCHI ASCOLTANO I GIUDIZI DEI PROF E SCOPRONO LE ESIBIZIONI DI SABATO]

[GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE]

[IL NUOVO MECCANISMO DEL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 16 aprile. La delusione di Sephora: «Penso di meritare più di certe persone che sono dentro»


Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.