4
aprile

Amici 2018: ecco lo studio del Serale. Ci sono 3 palchi – Video

Palco serale Amici 2018

Palco serale Amici 2018

Nuovo sarà il meccanismo e nuovo sarà lo studio, che Maria De Filippi ha definito “tanta roba”. Al Serale di Amici 2018 gli allievi della Squadra Bianca e della Squadra Blu saranno protagonisti su 3 palchi, dove si consumeranno le 3 fasi della gara.

Amici 2018: tiplo palco per il Serale

La mano del direttore artistico del Serale si vede già. Luca Tommassini ha ideato un triplo palco che scandirà la sfida tra Bianchi e Blu. Lo studio di Amici 2018, sempre allestito agli Elios di Roma, avrà il ’solito’ palco rosso dove si svolgerà la prima fase della gara, ovvero la presentazione al pubblico, in cui tutti i cantanti e i ballerini si esibiranno in una corale con l’ospite. Ad inaugurarlo sarà Laura Pausini.

Una volta aperto il led, scorre il secondo palco, sempre di colore rosso e relativo alla seconda fase, dove si concentrerà la sfida a squadre e vedrà sabato i duetti con Fabri Fibra e Alice Merton. Ancora sopra, questa volta di colore verde, il terzo palco, quello sul quale saliranno gli immuni per la terza ed ultima fase di gara, ribattezzata Prova Luca Tommassini.

Ecco il video:

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Einar con Gino Paoli - Amici 2018
Amici 2018, ottava puntata Serale del 27 maggio: Irama ed Emma vincono entrambe le sfide contro i Blu. Nessun eliminato


Biondo - Amici 2018
Amici 2018, settima puntata Serale del 19 maggio: fuori Biondo e Bryan, eliminati da Einar e Lauren (vincitrice della categoria ballo)


Emma e Belen Rodriguez 20
Amici 2018, sesta puntata Serale del 12 maggio: nessun eliminato. Maria chiude a mezzanotte «perché stasera siamo tutti italiani»


Matteo - Amici 2018
Amici 2018, quinta puntata Serale del 5 maggio. E’ una Caporetto: fuori Valentina, Matteo, Zic e Luca

4 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

4 aprile 2018 alle 20:48

Non sia mai che mettessero un po’ di colore in questo studi che sembrano sempre listati a lutto.
Rimpiango molto le vecchie scenografie colorate degli show televisivi degli anni 90 e inizio 2000



2. ospite ha scritto:

4 aprile 2018 alle 22:36

1- Spero non ci siano le urlatrici
2- quando ci sono i balli non inquadrino tutto tranne che i ballerini



3. Luna ha scritto:

5 aprile 2018 alle 06:02

@Ospite ha scritto : A chi lo dici, il regista di Amici é veramente un incompetente della danza. Durante le coreografie non inquadra mai i ballerini. Ogni tre secondi cambia le inquadrature. Ogni volta che ci sono prese, momenti spettacolari o particolari li taglia sistematicamente. Secondo me dovrebbero chiamare un regista di So you can tink you can dance. Palco troppo grande e dispersivo.



4. Beppe ha scritto:

5 aprile 2018 alle 08:19

@ospite @luna ho sempre notato questo anch’io e penso che lo facessero per rendere ancora più dinamico tutto e per coprire le eventuali imperfezioni dei ballerini. Per quanto fossero bravi, non credo fossero perfetti e non credo neppure potessero registrare cento versioni dello stesso balletto. Meglio lavorare sul montaggio….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.