29
marzo

BOOM! Marco Bocci al Serale di Amici 2018

Marco Bocci

Marco Bocci

Al Serale di Amici 2018 ci sarà anche Marco Bocci, questa volta presenza fissa nel cast. Uno degli attori più noti della fiction italiana ha infatti accettato la proposta di Maria De Filippi di partecipare al programma in qualità di componente della commissione esterna.

L’attore umbro non è nuovo al pubblico del talent, che l’ha visto in più di un’occasione ospite. L’ultima proprio quest’anno, quando ha preso parte ad uno degli speciali del sabato pomeriggio per promuovere il film tv in onda su Canale 5 Delitto di mafia – Mario Francese, in cui veste i panni del protagonista Giuseppe Francese, figlio del noto giornalista ucciso dalla mafia.

Per Marco Bocci, che nella prossima stagione tornerà con la seconda serie di Solo, Amici 2018 rappresenta la sua prima vera esperienza in tv fuori da un set. Sarà uno dei ‘commissari’ che giudicheranno cantanti e ballerini in sfida e ritroverà al suo fianco Giulia Michelini, la collega con la quale ha formato una delle coppie più amate della fiction italiana: lui Domenico Calcaterra e lei Rosy Abate di Squadra Antimafia.

Con loro, a comporre la commissione esterna del Serale, Simona Ventura, Heather Parisi, Ermal Meta e Alessandra Amoroso. I loro giudizi e voti, durante le puntate, andranno ad aggiungersi a quelli dei professori, che formano la commissione interna, e alle preferenze espresse attraverso il televoto.

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Alessandra Amoroso
BOOM! Alessandra Amoroso al Serale di Amici 2018 (ma solo per quattro puntate)


Ermal Meta
BOOM! Ermal Meta al Serale di Amici 2018


Laura Pausini
BOOM! Laura Pausini alla prima puntata del Serale di Amici


Simona-Ventura
BOOM! Simona Ventura al serale di Amici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.